quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 25/11/2010 21:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @muliga: stiamo facendo il 'tunnel della manica'più che un ponte[:D] abbiamo guardato già da tempo dove era cusercoli, ma è proprio tanto fuori itinerario. prima o poi ci rivediamo in qualche weekend...se ti serviranno altri banner pubblicitari per qualche incontro chiamami tranquillamente. @stefy68: è da un pò che non ci si vede (ferragosto vero ?) e tra una cosa e l'altra sono passati più di 3 mesi [:0]. con franco e deborah credo ci potrebbe vedere una qualsiasi serata infrasettimanale se andiamo nel suo locale altrimenti in qualche altro locale nel suo giorno di riposo (che non so quando è). dai, prendi in mano lo scettro di organizzatrice e...organizza una pizza/cena per scambiarci gli auguri di natale. in ogni caso, con te, non è detto che non ci si veda tra poco più di un mese [;)] squitttt
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 25/11/2010 22:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah si e dove ci rivediamo? E quando? Dimme un po' che non so' nulla io. Debby l'ho sentita ieri sera, appena la risento organizzo stanne certo. Salutami la topastra.
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 25/11/2010 22:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti ricambiati dalla topastra che sonnecchia sul divano. dove ci vediamo ? ah...non so...boh...si vedrà...[:D] vabbè, se non ci vuoi basta dirlo [:p] per il resto (franco e deborah) siamo nelle tue mani allora [;)] a ri-squitttt
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 25/11/2010 21:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy... grazie per l'avvertimento... hahahahaha... sono tanto pericolosi? [:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 24/11/2010 20:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ben sai io sono il capitano del camper quindi non puo muoversi senza di me a bordo![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 26/11/2010Â 08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @angelox ... segui il consiglio della stefy ... siamo moooolto pericolosi [}:)][}:)] specialmente quando abbiamo fame [:D][:D] la topastra
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 26/11/2010 09:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh capitano mio capitano!! [;)] ciao Paolo un salutone a tutti e quattro (camper compreso) massi ... tanto per cambiare è in compagnia del Granduca, prima o poi lo farà diventare uno Shuttle [:D][:D][:D] teresa
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 25/11/2010 22:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, ma dimmi una cosa...ci vediamo per caso per Capodanno? Fammme capì per favore
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 26/11/2010 08:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelox...io ti ho avvertito e poi non dire che non l'ho fatto[:D][:D] p.s. hai posta!!
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 24/11/2010 15:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermata? ci stiamo facendo un pensierino ci aggiorniamo venerdi Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/11/2010 23:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno cara l'unica cosa che potrebbe fermare i topastri per un giro alle terme potrebbe essere il 'blocco' totale degli appennini [V][xx(] terryid="red">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 04/12/2010 21:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a voi ![;)] era da tanto che volevamo fare le terme insieme e, come spesso accade, quando meno te lo aspetti si riesce a combinare l'incontro. ottimo...esperienza da ripetere ![^] massimo