www.viamichelin.com
se gli faccio calcolare la distanza dalle vostre città ad arezzo ? torino 472 km e trieste 473 km [:0]...siete praticamente equidistanti ! oscar assegnato 'ex aequo' a ben 3 equipaggi ! veniamo alle cose serie... il mangiare [:D][:D] e, ancora più serie, il mangiare in compagnia [:D][:D][:D] teoricamente ci sono dei problemi per il seguente motivo: sabato arriveremo alla spicciolata per l'orario di pranzo e oltre mentre per la sera sarebbe consigliabile essere già tutti al parcheggio delle terme (quello che troviamo libero tra i due) e mangiare lì. domenica saremo alle terme e gli stabilimenti sono molto fuori dal centro abitato (centro abitato=cibo [:D]); tra l'altro, a pranzo, conviene mangiare qualcosa di leggero e veloce se si vuole tornare in acqua senza problemi (è vero che l'acqua calda non disturba la digestione però...scratch...scratch...'grattatio pallorum'=grattata di p_lle anti sfiga [:D][:D]) a questo punto, in considerazione che lunedì forse paolo e i suoi amici faranno rientro per il piemonte, rimarrebbe papabile la sera delle terme, quindi domenica sera. in effetti, uscendo dalle terme anche verso le 18.30, si avrebbe il tempo di fare la doccia e, nell'avviarci verso il parcheggio dell'outlet, si potrebbe far tappa in qualche ristorante/pizzeria di sinalunga o, facendo 2/3 km in più, in qualche ristorante/pizzeria di foiano della chiana. personalmente non conosco i locali di quella zona e, a meno che qualcuno di voi non ci sia già capitato a mangiare, fare uso ed abuso del fattore "c"...in pratica faremo una scelta a c_lo [:D] che ne dite ? forza con le proposte o alternative...siamo prossimi alla partenza [:0] massimo p.s. credo che però sia 'salutare' prenotare (visto che è la sera di halloween) o almeno telefonare per preavvisare riservandoci di comunicare il numero effettivo sabato sera una volta che ci contiamo quanti saremo (ho ricevuto comunicazione che ci potrebbe essere qualche assenza).quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 26/10/2010 14:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è posta per tè! [:)]
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 26/10/2010 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e chi sei? una postina della de filippi? [:D][:D][:D] ti ho risposto [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 26/10/2010 15:52:45 (> il ristorante delel terme credo abbia cose 'commestibili' (anche io sono allergico alla verdura [:D]), ma penso che abbia prezzi meno abbordabili di quello dell'outlet...e poi un'intera giornata, da mattina a serata inoltrata, sia davvero lunga. se qualcuno vuol rimanere anche per la serata e raggiungere gli altri all'outlet a tarda serata o la mattina successiva, nessun problema. altre info relative a dubbi che avete sollevato via mail: - alle terme di san giovanni non occorreva la cuffia e neanche nelle altre che abbiamo frequentato; attualmente non lo so però noi le abbiamo sempre dietro estate e inverno. ingrandendo la foto del loro sito (per comodità ve la linko direttamenteVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.termesangiovanni.it/...
) si vedono persone senza cuffia. - se ci sono problemi con le coordinate, perdo un pò di tempo e ve le converto nei formati che vi servono. magari convertiamo quelle del parcheggio di arrivo ad arezzo e poi ci muoviamo insieme. se volete vedere qualcosina della pizzeria dell'outlethttp://www.valdichianaoutlet.it...
@paolo: non ho provato l'applicazione del fango come la intedevi tu [:D] stavolta ci provo [:D][:D]...comunque è rapolano, non il lourdes [:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/10/2010 22:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono ancora molto scarso come potrai vedere da queste immagini ma mi applico [:D][:D] peccato i risultati deludenti [V] mazurka e fox vanno però benino...migliorerò prima della pensione[:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 26/10/2010 22:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Ricorda comunque che l'importante è DIVERTIRSIid="size3">!! Dai che forse alla cena in pizzeria magari mettono musica e facciamo qualche giro di ballo[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/10/2010 22:28:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo che in quella pizzeria facciano liscio ma, se proprio vogliamo fare una pazzia, se hai un cd possiamo dar da matto nel piazzale dell'outlet tanto non disturbiamo nessuno perchè è chiuso domenica sera [;)] sportelli aperti e camper 'sonante'... potrebbe essere un'idea ... prima di essere rinchiusi in qualche manicomio... x fortuna che li hanno chiusi [:D]
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 26/10/2010 22:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che bella idea un po di moto.... dopo la pizza ci vuole! [:D]e vai col liscio... a proposito andate su gruppi - camperisti romagnoli pag 13. Da fonti attendibili presso il ristorante citato si balla! Per la pizza o fiorentina contaci. Ciao.[;)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/10/2010 22:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entro domani mi decido su a che ora partire e come fare il viaggio cosi se decidiamo di fare una tirata unica fin la ti avverto cosi ci mettiamo vicini vicini!![:D] Per il sabato mattina pensavo, tempo permettando, di portarmi lo scooter e farmi un giro nella zona, mentre il giro in centro lo lasciavo per il pomeriggio quando il gruppo sara' compattato! P.s. per il fango, fortunatamnete sono ancora giovane e funziona ancora a dovere, pero' volevo pensare al futuro e prendermene un po da portare a casa!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/10/2010 10:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima l'idea dello scooter per il sabato mattina. in vicinanza ci sono un pò di paesini e, grazie ad internet, riuscirai ad indirizzarti in quello che più ti aggrada. per il fango...ma che hai capito ?[:D][:D][:D] anche io sono efficiente [:D][:D] dicevo solo di testarne l'effetto a fini di business non per uso personale [:D][:D][:D]...però, non si sa mai...un paio di etti ce li portiamo a casa [:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 27/10/2010 14:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo paolo, fango in bocca...ehm...acqua in bocca da parte mia.[:D][:D] comunque porto il costume bianco così se ci metto il fango non si vede [:D][:D]