quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 28/10/2010 15:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le previsioni di Sergio: SABATO: PIOGGIA NEL TARDO POMERIGGIO,[xx(] DOMENICA: SOLE CALDO CALDO,[8D] LUNEDI': TEMPESTA DI NEVE.[B)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 28/10/2010 22:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Muliga cosa hai visto, hai bevuto la cagnina? Ragazzi domani si cucina... Ricordarsi i cd per ballare... Io porto la cagnina e la Moretta e anche ciambella al mosto ... Forse i bimbi busseranno alle porte dei camper Dolcetto Scherzetto ... l'anno passato mio figlio dopo essersi mascherato e TRUCCATO... si è vergonato ed è fuggito ... allora solo io ho bussato alle porte dei camper.... Ciao a prestissimo
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/10/2010 22:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao muliga, grazie per le belle parole però non usiamo paragoni o termini come "nullità" [:)] in COL c'è chi davvero organizza in grande e, sebbene sia comunque impegnativo tenere i contatti con i posti dove si va e con gli altri equipaggi, io lo faccio con piacere per una mia soddisfazione personale e per conoscere nuova gente oltre che rivedere 'vecchi' amici. dimmi di preciso in cosa ti posso essere utile nel tuo post su gruppi romagnoli'; se è solo la parte testuale della descrizione della festa basta il classico 'copia' e 'incolla' mentre se ti riferisci al 'logo' ti autorizzo a rubarmelo... basta che quando scrivi il tuo testo, clicchi in alto su 'insert image' e tra i due 'tag' (sarebbero le due 'img' chiuse tra parentesi quadre) che ti compaiono, al posto degli asterischi copia il seguente link http://www.topastri.it/programmi/dettaglio/fiera_di_san_martino/logo.jpg se invece è la tabella che vorresti inserire, allora non posso esserti d'aiuto perchè quella è parte della pagina web del mio sito e non un'immagine grafica. oggi non potrò esserti di grande aiuto perchè dopo il lavoro schizzo al camper per sistemarlo (noi siamo sempre quelli dell'ultimo minuto), ma già dalla prossima settimana sono a tua disposizione. sarà un piacere anche per noi conoscerti e magari facciamo un gemellaggio marco-romagnoli (che scritto così sembrerebbe un nome[:D]) massimo
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/11/2010 08:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda il lato positivo...hai accontentato Eli che adora la Toscana.[;)] se avessi fatto anche le terme non avresti sentito il peso del viaggio [:D]...fulvio, che è stato in ammollo mezza giornata, non si è neanche accorto del peso dei km. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 02/11/2010 09:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pino, buon inizio di settimana (che per fortuna sarà più corta [:D]). visto le condizioni meteo di ieri era bene viaggiare in tranquillità.[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 02/11/2010 11:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz, era immaginabile che qualche rallentamento ci fosse a causa del rientro dei gitanti nonchè del caos derivante dalle alluvioni. sicuramente il 31 hai riposato in camper però, malgrado il meteo, si stava davvero bene in acqua[:p] non oso pensare a che ora possono essere arrivati a casa gli andersen che sono partiti relativamente tardi [V] saranno mica ancora per strada ?!? [:0] stefanoooo, pattyyyy...fatevi sentire. vediamo chi ha stabilito il record (negativo) di tempo impiegato per il rientro [B)]