quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 02/11/2010 14:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ok molto bravo[:o)], ma non puoi chiudere così senza darci la risposta fondamentale al quesito della Terry sulla colonna storta di Piazza Grande ad Arezzo[?][?][?]. E' da stamattina che sto cercando su internet e l'unico sito che ne parla dice questo: Cosa incuriosisce di più i turisti? Una domanda che arriva, sempre, puntuale, in Piazza Grande: “Scusi, perché l’abside della pieve ha una colonna storta?” Non ti scrivo la risposta, così venite a vederlaid="red">
quote:Risposta al messaggio di pino57 inserito in data 02/11/2010 15:51:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh pino...ma ti eri distratto? sabato pomeriggio la terry aveva chiesto informazioni proprio ad un indigeno aretino che aveva un negozio in quella piazza. il tipo le aveva dato una risposta esaustiva; in pratica le ha detto che quella colonna...ops...devo chiudere[:D][:D] noooo, scherzo. l'indigeno, che poi altri non era che un antiquario, dice che la leggenda narra che l'autore abbia fatto una colonna con capitello taurino (quella di cui parliamo) volutamente in quel modo a simboleggiare il male in mezzo a tanto bene (che sarebbero le altre colonne)...le malelingue del paese dicono invece che l'autore era proprio scarso in quanto tutte le colonne, seppur in minima parte, sono diverse le une dalle altre (e anche questo lo abbiamo accertato visivamente). ora, con queste ulteriori informazioni, forse riesci a trovare qualche altra notizia. i topastri
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 02/11/2010 09:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che non ho sentito il peso,siamo rientrati stamattina,ho portato dany direttamente sul posto di lavoro.Abbiamo dormito a roncobilaccio,spettacolo....Ho appena visto le foto sul sito "topastri"posso solo dire...Massimo sei un grande!
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 02/11/2010 22:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, bellissime le foto,ma chi sono quei due brutti vicino al camper? Dove gli avete trovati? Noi niente code , ma tanta acqua, a presto, Nico Ale e Sergio.
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 03/11/2010 23:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti cari a te e Signora a presto. Saluti a tutti che fate di bello questo fine settimana? Ciao.
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 05/11/2010 18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao nico, per noi questo we è di stop nell'attesa del prossimo a santarcangelo. in questo momento sono a casa di sandro e ines che salutano tutto il gruppo dei topastri. massimo
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 05/11/2010 18:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonaci nicoletta,ma nn avevo aperto quì, siamo andati a una castagnata a trodica di morrovalle, ottima organizzazione, pensavo che avessi letto nei marchigianelli belli pag 6, poi visto che c'èra il muliga (sò ke vi sentite)pensavo ti avesse invitata,ciaoooo a prestoid="purple">
quote:Risposta al messaggio di abu56 inserito in data 07/11/2010 22:54:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi si in effetti sono stata invitata ma le mie dolci metà si volevano riposare .... due contro uno! La prossima volta mi faccio passare a prendere da Muliga e li lascio a casa...! Ci vediamo in Romagna?
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 08/11/2010 19:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volete vi mando mio marito, è fissato per lustrarlo fuori...Dai dai mettete un sottofondo di musica e vai col liscio... si pulisce meglio! Anche noi arriviamo venerdì, non vedo l'ora...Ciao.
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 08/11/2010 21:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io lo vorrei sempre ben pulito però non è possibile visto che vive all'aperto [V] e non abbiamo neanche modo di lavarlo agevolmente. quando torniamo da questo weekend cercherò il tempo per portarlo a lavare e poi lo cero in modo che l'acqua scivoli via il più possibile o che almeno non si formino quelle maledette righe nere [xx(] comunque se ale si dovesse annoiare, mandalo pure ad ancona che lo impegno io nella lustratura del camper [:D] massimo