quote:Risposta al messaggio di acmec inserito in data 25/03/2013 18:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao siamo Massimo Lucia e Ilaria di 7 anni anche noi andiamo spesso a Bibbona in estate, sostiamo al parcheggio Luna Park. Buon lavoro per le tue modifiche al camper[;)]
quote:Risposta al messaggio di acmec inserito in data 26/03/2013 11:26:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ho capito bene dov'è che sostate, forse accanto al camping Arcobaleno?
quote:Risposta al messaggio di acmec inserito in data 27/03/2013 02:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io sono di Firenze,anche noi sostiamo spesso a Bibbona Domax ci conosce e se volete potete seguirci su gruppi RSC così avete la possibilità di uscire in compagnia quando ne avete voglia. Ciao Luca Luca
quote:Risposta al messaggio di acmec inserito in data 28/03/2013 15:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo un gruppo di amici,se segui su gruppi,vedrai che di volta in volta parliamo di cosa facciamo e dove andiamo,poi ogni tanto facciamo qualche raduno e a quel punto ci sono amici un pò da tutta Italia,però per noi che siamo Toscani non importa pubblicare programmi ecc...tutto viene in modo naturale,scrivi anche te presentati e poi quando vuoi esci[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di acmec inserito in data 29/03/2013 13:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho messo anche qualche foto di Pasqua,siamo stati benissimo[;)] ti aspettiamo presto[:)] Luca