ciao a tutti,con la presente Vorrei fare le mie sentite condoglianze ai genitori del piccolo Aran morto cadendo sull'asfalto a causa dell'apertura improvvisa del portellone del camper.[:(]
http://ilrestodelcarlino.quotid...
Visto che siamo in prossimita delle feste Natalizie e saremo tutti in giro con i camper,cerchiamo di controllare bene tutto quanto e far ballare gli occhi
buone km tutti
enzo
Terribile e doloroso come solo chi lo vive può capire.
Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova e nopn si può lenire il dolore con semplici parole..però sono certo che siamo tutti uniti alla famiglia di Aran.
Addio piccolo amico!
un bacione aran,
sono sicura che dal cielo, proteggerai e aiuterai i tuoi genitori a lenire il loro dolore per la tua perdita.
ai genitori: vi sono molto vicina e vi abbraccio fortemente.
manu68
ho sentito la notizia triste mentre viagiavo in machina.
non riesco spiegare quello che ho sentito in quel momento per quel picolo angelo e il dolore della familia.
condoglianze
Abbiamo due bimbi piccoli e ci è difficile pensare a come puo' essere profondo il dolore di chi subisce un lutto del genere. Parole di conforto in questo momento non ce ne sono, siamo solo molto vicini alla Famiglia stringendoci nel Loro dolore.
Gianfranco Alessandra Vittoria e Edoardo.
Ogni volta che leggo il titolo di questo post, sapendo di cosa si tratta, cerco di evitarlo, non perchè ne sia disinteressato o perchè voglia fare lo struzzo ma perchè il pensiero del dolore che può affliggere i genitori del piccolo angioletto mi strazia. Chissà se leggerete mai questo forum... Vi siamo vicini come solo altri genitori possono esserlo e preghiamo per voi e per il vostro angioletto! Davide e Wanda
Una tragedia incredibile di cui vengo solo ora a conoscenza. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia.
.......Pieroid="Times New Roman">id="size3">id="brown">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.