quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 25/06/2012 18:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, se guardi il post di Rattapuscè "Chi và in Sardegna" troverai molti di noi che indicano date ed itinerari. Inoltre il disponibilissimo Ratta ti crea anche un tuo logo personale da stampare ed esporre sul camper per farsi riconoscere. E' veramente un'ottima iniziativa per incontrarsi. E' d'obbligo birra o prosecco a bordo [:p][:p] Saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di agustarello inserito in data 25/06/2012 18:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si, ci si trova TUTTI dal primo al 15 senno' il ferragosto dove lo facciamo? ma poi non lamentatevi se vi mandano i vigili![:p]io sono sempre del parere che,,,,,,, poca brigata vita beata, pero' buone vacanze a tutti[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 25/06/2012 20:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non hai incontrato me, volevo mettere un altro nick ma il ragazzo è suscettibile e si adira per nulla....[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/06/2012 21:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giochiamo il tuo numero di targa al lotto Magari ne esce una vacanza Gratis
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/06/2012 21:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non mi adiro e cerco di non pontificare,esprimo solo la mia contrarieta' ai raggruppamenti e finora non ho mai avuto problemi ed ho parcheggiato liberamente dovunque senza mai avere problemi con i vigili!poi sono del parere che troppi camper radunati diano una brutta impressione anche perche' non tutti ci vedono di buon occhio.Questo é solo un parere mio personale.[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 25/06/2012 20:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "personalmente posso dire che le persone che ho incontrato grazie a col non mi hanno rovinato la vacanza" Però il tuo nick sa tanto di scaramanzia. [:D][:D][:D] Non temere, la Sardegna è una delle regioni a più bassa densità di popolazione, ma in luglio e agosto è ben difficile stare soli. www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/06/2012 08:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa per l'incomprensione, ma non eri tu la persona a cui mi riferivo...[:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/06/2012 09:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un pò di scaramanzia ci vuole sempre , ma chi non ha mai incontrato uno spaccab... però direte; andarselo a cercare ! ma io amo il rischio e finora è andata sempre benissimo in 2 giorni nessumo mi ha distrutto il sistema nervoso[:D]
http://www.baiaparadiso.com/
poi l'idea è di spostarci qualche giorno verso stintino e poihttp://www.capodorso.it/
per poi raggiungere amici che arriveranno verso il 10. chissà se ci incontreremo ? io non attacco cartelli però il nome Macrilla ce l'ho ben stampato sul retro del camper Ciao ciao Cristiana “Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.” William Shakespearequote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 06/07/2012 09:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao macrilla Sbarchi a Porto torres ? Noi non abbiamo fatto nessun programma , se cerchiamo camping terremo presente la tua scelta si sa mai che non capiti di vedersi[:)] ps il nostro nick name è sul parabrezza