In risposta al messaggio di giovanni dg del 07/11/2024 alle 11:45:56Per quello che costa e si spende in Tunisia, ottimale è andare in Hotel a 5 stelle, altro che camper, naturalmente da prenotare in loco.
Due settimane in Tunisia da metà Aprile 2025 con camper stradale. itinerario prevalentemente in zona Sud, oasi di montagna, oasi del deserto. Vorrei formare un gruppetto ( max 4/5 camper ) per stare in compagnia.. non necessariamenteper tutto il giro, anche per tratte parziali. Per chi non lo sapesse Tunisi è colegata all'Italia con navi traghetto da e per Genova, Civitavecchia, Salerno e Palermo. saluti Giovanni. in viaggio dal 1984
In risposta al messaggio di sem62 del 11/11/2024 alle 20:31:01Ci sei stato in Tunisia? Se ci sei stato con il camper dacci info. Pensiero mio: fintanto che posso guidare non cambierei mai il camper con l'hotel anche se fosse a 5 stelle.
Per quello che costa e si spende in Tunisia, ottimale è andare in Hotel a 5 stelle, altro che camper, naturalmente da prenotare in loco.
In risposta al messaggio di sem62 del 11/11/2024 alle 20:31:01Scusa ho sbagliato forum, credevo fosse un forum di appassionati di camper e vacanze on the road... non avevo capito fosse un forum di appassionati di vacanze in Hotel
Per quello che costa e si spende in Tunisia, ottimale è andare in Hotel a 5 stelle, altro che camper, naturalmente da prenotare in loco.