In risposta al messaggio di galuka del 10/06/2020 alle 21:15:11Ciao Galuka, anche noi siamo in tre... Io Red 40anni, Manuela mia moglie, e il nostro" figliolo" peloso Aaron labrador di cinque anni, siamo vicinissimi visto che siamo di Riccione...lavoro permettendo si potrebbero organizzare delle uscite insieme... Ti lascio la mia mail x contatto freddogiannotti@libero.it ciaoo!
Ciao Ciao...siamo in tre. Io Luca 49 anni, la ma compagna Katiuscia 45 e la nostra Bimba Gaia 8 anni a settembre. Abitiamo a Bellaria (RN) e Cerchiamo famigliole con bimbi coetanei come compani di viaggio per la nostra bimbaGaia ma anche per noi grandicelli. Per l'ultima di Luglio pensavamo ad un giro tra Grda e il Trentino ma si può sempre valutare altro. a presto, spero tanto. Grazie galuka
In risposta al messaggio di Redmanu del 12/06/2020 alle 22:29:50Ciao Redmanu. Ti ringrazio e mi fa piacere avere la vostra compagnia. Potremmo certamente organizzare. Se non leggo male non avete figli al seguito giusto ?
Ciao Galuka, anche noi siamo in tre... Io Red 40anni, Manuela mia moglie, e il nostro figliolo peloso Aaron labrador di cinque anni, siamo vicinissimi visto che siamo di Riccione...lavoro permettendo si potrebbero organizzare delle uscite insieme... Ti lascio la mia mail x contatto freddogiannotti@libero.it ciaoo!