quote:Originally posted by PinkPauly> che dire...in alcune risposte ti dimostri spiritoso,in altre dimostri grande competenza,in altre ancora solidarieta',poi coerenza,quindi saggezza....qui addirittura un "poeta"...tutto da scoprire pink. [:D]ehi,peccato tu mi faccia schifo in quanto uomo hihihi[:D][:D][:D]
Anche noi sognamo una bella festa, in una meravigliosa piazza affollata, tutti in piedi vicini vicini con le braccia al cielo felici di poterle muovere... Poi il conto alla rovescia, e finalmente un bel bagno di spumante per iniziare l'Anno Nuovo, tutti ammollo ma a fare chi urla di piu! Che bei ricordi, che bello sentire i capelli tutti appastellati, i vestiti che ti si attaccano...portare il cappotto in lavanderia, trovare anche i tre buchetti lasciati da quella vecchia maledetta che avevi aiutato ad accendere la stellina!!! Ahhh! Che bei ricordi, quest'anno forse non ci riuscirò, forse sarò su qualche montagna con al massino un paio di amici, la mezzanotte avrà il profumo delle cose buone, di qualche manicaretto e di qualche abbraccio sincero! Le stelline saranno in cielo e il gran caos nei ricordi... Si prometto che alla mezzanotte un pensiero ci sarà anche per chi sta nelle piazze! Buon Anno a tutti... Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> momento!!!!cosa ha il mio nick???[:(!]
Non ti conosco, guardo il tuo nik che parla per te... Chissà, forse una poesia è poca cosa per farti cambiare idea...[:D][:D][:D][;)] Ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by wlady71> Certamente!! sarai anche uomo... ma hai anche un coraggio da leone!!! Come si fa ad insultare dietro una tastiera??? SALUTONI ARMANDO
Caro G,anzi nessun caro,solo G(QUI SI EQUIVOCA GIA' TROPPO),devo tristemente(per te) informarti che, wlady, equivale a wladimiro(fabio per gli amici).mi son sempre piaciute le donnne e moriro' con la convinzione che sia l'unico sesso che mi piaccia!!![xx(][xx(][xx(] oia stanotte io dormiro' tranquillamente e mi dispiace per "la tua notte insonne" e per averti dato qualche vana speranza[:D][:D] wlady o fabio >
quote:Originally posted by tana2i> Mi associo a Ivan al 1000 % Cesare[:)][:)][:)]
per quelli che si reputano "fighi e furbi": G. non sarà forse miss italia ma se avete il piacere di conoscerne la simpatia e l'amicizia ve lo/a tenete stretto/a stretto/a, io lo/a conosco da poco ma mi sa che a capodanno gli/le romperò le uova pur di starci assieme. e poi è un/una quoc0/a splendida/o. G ci vuoi con te magari con le ciaspole?ciao Ivan[:p] >
quote:Originally posted by wlady71> [:)]Stai tranquillo wlady o Fabio, i Più hanno capito benissimo il tuo tono scherzoso. Non si è invece capita questo repentino intervento di avvocati in difesa di che cosa?[?] Non capisco perchè, anche se fosse vero, nessuno potrebbe avere una sana discussione, tranquilla e non offensiva, se discussione ci sia stata.[:(!] Non prendetevela siamo tra amici. [^]
Insultare????Credersi figo?Furbo??Ma stiamo scherzando o cosa???Ma cosa vi bevete al mattino?Peperoncino?Io stavo solo scherzando con tanto di smile in evidenza!!!!E se scherzavo era perche' mi sembrava di aver intuito Pink come persona spiritosa e disponibile.nel mio primo messaggio ho fatto un complimento alla persona per via dei suoi interventi sul forum e per cio' che dicono quelli che lo hanno conosciuto,lui mi ha risposto in modo tale da indurmi a scherzare come si fa con un buon amico. Detto cio' mi scuso sinceramente,se ho dato motivo di sentirsi insultati e dico a Yuma che, quando ho qualcosa da dire,non ho problemi ad affrontare la gente anche di persona;avrei solo piacere, che mi dicesse con quali termini potrei aver offeso,anziche' fare il paladinoMi ritiro da questo post,sapendo che PinkPauly(che non conosco ma stimo per cio' che scrive e pensa) capira' che si stava solo scherzando(ricordando che io ho accettato scherzosamente che facesse confusione sul mio sesso),evitando serenamente altre persone, che si inseriscono senza motivo e senza ragione,credendo di essere giudici sentenziatori o chissa' che.. >
quote:Originally posted by wlady71> Scusami se ti sei sentito offeso, troppe volte si casca in tranelli scherzosi, che poi si rilevano molto seri.... Purtroppo non sempre si è capiti, spero per questo, che non venga lapidato!!! Come vedi di avvocati ne hai trovati anche tu, pertanto ognuno può dire la propria.... SALUTONI ARMANDO
Insultare????Credersi figo?Furbo??Ma stiamo scherzando o cosa???Ma cosa vi bevete al mattino?Peperoncino?Io stavo solo scherzando con tanto di smile in evidenza!!!!E se scherzavo era perche' mi sembrava di aver intuito Pink come persona spiritosa e disponibile.nel mio primo messaggio ho fatto un complimento alla persona per via dei suoi interventi sul forum e per cio' che dicono quelli che lo hanno conosciuto,lui mi ha risposto in modo tale da indurmi a scherzare come si fa con un buon amico. Detto cio' mi scuso sinceramente,se ho dato motivo di sentirsi insultati e dico a Yuma che, quando ho qualcosa da dire,non ho problemi ad affrontare la gente anche di persona;avrei solo piacere, che mi dicesse con quali termini potrei aver offeso,anziche' fare il paladinoMi ritiro da questo post,sapendo che PinkPauly(che non conosco ma stimo per cio' che scrive e pensa) capira' che si stava solo scherzando(ricordando che io ho accettato scherzosamente che facesse confusione sul mio sesso),evitando serenamente altre persone, che si inseriscono senza motivo e senza ragione,credendo di essere giudici sentenziatori o chissa' che.. >
quote:[i] Come vedi di avvocati ne hai trovati anche tu, pertanto ognuno può dire la propria.... SALUTONI ARMANDO >> Ciao Wlady71[:X][:X][:X] a presto[:D]