quote:Originally posted by ginetta21> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ho sentito parlare di Nobile Vino....si,si,si,si mi piace il vino solo rosso però!!!tanti saluti con inchino in discesa con ai piedi pattini a rotelle e dadi allentati da paggioginetto[xx(]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
quote:Originally posted by birky> Come contro??? con leiiiiii Donna Valè[:D][:D][:p][:p][:p]
Se x gli altri è ok, x me va bene! E' solo che pensavo di portare un pò di cose da far assaggiare ai nostri amici tipo mozzarella,pallagrello....( L'ho promesso alla Contessa ) Sapete bene tutti che le regole degli Acquaviva e del Buon Gustare impongono CHE LA MOZZRELLA SI CONSUMI FRESCA. Allora rilancio e propongo un aperitivo a Pompei. Con me o contro di me??? Buona giornata. >
quote:Originally posted by birky> Ardirei se le vossignorie consentir vollero, suggerir loro de fissar lo banchetto per lo sabato all'imbrunire... La Dimenica problemi potria portare dato si che li cavalli de li Castelli motorizzati abbisognan di mano salda e ferma per esser condotti sulla via de lo ritorno. E le Libagioni promesse da NobilDona Valeria a tal uopo qualche ostacolo al bisogna metterian!!![:D][:D][:D] Messer Maurizio dalle terre Umbre
E mica solo quello!! Chiedo solo agli organizzatori quando pensano sarà possibile fermarci un pò a banchettare![:)] Se sabato siamo impegnati alla Reggia e poi ci spostiamo a Pompei... allora quando [?][?] da bravi illuminatemi. Ho problemi forse perchè immagino tempi di relax lunghi ma molto lunghi [;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ah è vero lo Conte mi fa pensare che non tutti gradirebbero codesto semplice,ingenuo,simpaticissimo programma...nuble,nuble,nuble ecco non è che ci sia da scegliere se si o noid="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> è solo SIid="red"> in caso contrario con una di queste mi divertirò a tirare sassetti verso li castelli motorizzati!!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">[:D][:D][^]
E per chi non vorrà rispettare il programma[?][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by ginetta21> Che simpatica che è[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)]
[^]quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ah è vero lo Conte mi fa pensare che non tutti gradirebbero codesto semplice,ingenuo,simpaticissimo programma...nuble,nuble,nuble ecco non è che ci sia da scegliere se si o noid="blue">id="size4">id="Book Antiqua"> è solo SIid="red"> in caso contrario con una di queste mi divertirò a tirare sassetti verso li castelli motorizzati!!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">[:D][:D][^]
E per chi non vorrà rispettare il programma[?][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by birky> eh no,eh no,eh no!!!!! se la mia mole è aumentata è proprio per lo paggioginetto e uno della prole ...le cucine con loro lavorano 24 ore su 24 senza sosta festivi compresi!!!che fà donna valeria difende colui che attentò all mio fisico da pin-up? E il messere delle terre umbre che fa le dà ragione,una rivolta mi sembrò!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> PAPPARAPA'---PAPPARAPA'----PAPPARAPAAAAAAAAAAA'id="red"> che partino i paggisoldati che hanno mangiato solo aglio e cipolla da 2 anni,che vadino alle Dimore di chi è in rivolta contro di me,che parlino a faccia a faccia con costoro e spieghino la situazione!!!! Tanti inchini di 1° e di retromarcia senza specchietto retrovisore,Vostra Felice Contessa Ginetta.id="blue">id="size5">
Povero PaggioGinetto... pensa te non vorrei essere nei suoi panni. @paggioginetto Forza!Coraggio, ognuno di noi nella vita ha momenti di smarrimento, ma presto un bel piatto di spaghetti tornerà sul tavolo da pranzo della Contessa e quindi del suo e della nobile prole!! >