quote:Originally posted by ginetta21> La Contessa Ginetta vi dà il benvenuto alla pagina n.11, ma lo messere delle terre umbre sarà già stato raggiunto dai miei paggisoldati mangiatori di cipolle[xx(][xx(]????,Orsù fermatevi soldati...dopo lo scritto della Donna Valeria mi sono rinsavita W le bistecche...w i cannelloni...w le patatine con le salse...w gli sciroppi miracolosi ma sugli altrui corpi...a me fece effetto contrario[:D][:D]id="blue">id="size5">
[quote]Originally posted by ginetta21
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ecco l'effetto del vino...Conte torni in se, non faccia così...su vedrà che passerà presto!!!! id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
Allora, vogliamo scherzare va bene...ma non osate dire di nuovo che nun se magna[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][;)] Altrimenti.... Ebbene si...sono proprio io... >
quote:Originally posted by ginetta21> Buongiorno Nobil Contessa!! Che lo suo di lei sorriso venga ad allietar questa giornata!! E no Nobil Contessa, mi permetta di dissentir da lo suo dire!!! Lo Nobil Conte Prodigio, mai lui fu fu sotto l'effetto delli fumi delle Libagioni!!![:D][:D] Sol in lui rimembra sovente lo suo desiderio di tornar Paggetto..ai tempi de la spensierata giovinezza...ne la qual nulla e nessun potevan turbar lo suo pensiero!!! Messer lo Conte...giù la Maschera che lei di tal guisa abbisogno non ha, lasci ad altri tal pensiero!!![:D][:D][:D] Messer Maurizio dalle terre Umbrequote:Originally posted by Prodigiojunior> ecco l'effetto del vino...Conte torni in se, non faccia così...su vedrà che passerà presto!!!! id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
Allora, vogliamo scherzare va bene...ma non osate dire di nuovo che nun se magna[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][;)] Altrimenti.... Ebbene si...sono proprio io... >
>
quote:Originally posted by birky> Donna Valeria, acorsomi stamane...altra grave imenticanza!!! Ne lo legger li messaggi delli Araldi,mi sovvenne all'occhio ce lo di passato lo compleanno di un dei piccoli principi della Contessa Ginetta festeggia lo proprio compleanno Fece!! Ma suvvia Contessa....un piccol accenno darci avria potuto!! Onde evitar si magra figura!! Principe Alexxandro, giungan anche se aimè in ritardo, i più sentiti auguri.. Messer Maurizio dalle Terre Umbre
Non le dico quelle dell'IRPEF IRAP ICI INPS INARCASSA IGP DOC BOT CCP...[}:)] >