quote:Originally posted by Prodigiojunior> BENTORNATI!!!!!!id="blue">id="Book Antiqua">id="size5">
Buonasera a tutti[:D][:D][:D][:D] Eccoci di ritorno dal bellissimo WE a Parigi...Bellissima[;)] Grazie per gli auguri, io li faccio al bellissimo Alessandro[;)][;)] Vi posto una foto...[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ginetta21>
id="Book Antiqua">quote:Originally posted by ginetta21> su su up up e vai e vai ....
[quote]Originally posted by ginetta21
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
>
quote:Originally posted by ginetta21> LO Conte e quiiiiiiii[:D][:D][:D] (Carramba)[:D][:D] Da stamattina, muratori, imbianchini, falegnami ed eletricisti[:D][:D] Sto per commettere un omicidio di gruppo[}:)][:D][:D] Resisterò...intanto domani andrò all'area di sosta di Caserta per confermare gli equipaggi[;)] Poi aspettiamo ancora un pochino per darvi tutti gli indirizzi[;)] Contessa Ginetta tanti baci, a lei è la sua bella famiglia[:D][:D] P.S.Donna Valeria non si è letta da stamattina[:(][:(]
Ma lo Conte tornò e riparti? è sparito di nuovo ? Va bene che Parigi,la Senna...i viali sono belli e romantici ma adesso torni qui!!! id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior ConteProdigioDanonmiRicordoDove[:D][:D] >> mi pare che il Suo primo Nobile Titolo fosse Conte Prodigio di Borbone mi sbaglio? Bentornato!!! Donna Valeria che dire di Lei nobile dama...con quale impegno si è prodigata!!!ma li inchini che fanno vengono a mancare orsù manca poco allo incontro vai con el danze!!!! Salsa....loca!!!!!via con le figure...paggioginetto in piedi accenda lo grammofano stasera si balla!!!!! e vai!!! una mano alla caveza,una mano alla cintura!!!!!olè!!!!! Contessa Ginetta ballerina di salsa!!!!paggioginetto mangiatore di salsa!!!!![xx(][xx(]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by ginetta21>
id="Book Antiqua">[quote]Originally posted by ginetta21
[quote]Originally posted by Prodigiojunior
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> dice? o mamma guardie prendete lo paggioginetto e buttatelo in cella ma Conte io non merito pugni....perchè lei pensa di si?[xx(]id="blue">id="size5">
Onestamente Contessa...a me sembra che PaggioGinetto l'abbia presa a pugni [:D][:D][:D][:D][:D] Con tanta stima, Lo ConteProdigioDiBorbone[:D][:D] >
quote:Originally posted by birky> sei una forza......una forza,se becchi il conte dimmelo!!!!!!!id="blue">id="size5">
Scusatemi per l'assenza, ero in giro a scavare vecchi ricordi, Scartabellando un pò qui un pò là, ho trovato delle vecchie foto. Ma che bello!...Che nostalgia. Eccoci durante la cerimonia della posa della prima pietra della sua modesta modestissima casetta, Contessa! Riconosce sicuramente qualcuno, me ( anche se il giallo non mi dona) qualche Paggio qua e la e lei, splendida in azzurro, vicino al Sovrano Carlo III, Carletto x gli amici. Ma quello alle sue spalle era il suo vecchio Castello Motorizzato, che magnificenza a pianta ottagonale! Sarà stato comodissimo, soprattutto x PaggioGinetto nel fare manovre. E poi lo avete rottamato x gli ecoincentivi??? Comunque ho deciso cercherò altre foto così oltre al vaniloquio messo in atto, comincerò a buttar giù qualche pillola di storia ( a quelle della saggezza ci pensa lei)[;)] Dimenticavo, Contessa le ho mandato un piccione con messaggio via mail, (schiacciando il piccione ovviamente e facendolo passare nel cavo telefonico). Saluti a tutti e buon viaggio!! Già vi immagino scalpitanti a fare il countdown di queste ultime ore. >