quote:Originally posted by birky> non posso ridere tanto sa le rughe,ma questo suo scritto è irresistibile...troppo da ridere davvero....
Contessa, non me lo dica. Anch'io ero in quel del lago e tempestai di telefonate un povero disgraziato pensando di parlar con lei, ma il numero era sbagliato. Paggio Max avea portato per l'occasione una forma di buon pecorino da consumar insieme, in un regal banchetto serale. Il pecorino c'è ancora, l'ho riportato nelle cantine del palazzo a stagionare in attesa di altra occasione. Doppio inchino Donna V. >
quote:Originally posted by lolla> Contessa Lolla è un piacere leggerLa in codesto post...immaggino che la distanza sia tanta dai Vostri poderi alli nostri in centro Italia...ma lo Suo sorriso ben lo ricordo e la Vostra beltà è nota ,mi par di aver veduto un Vostro ristratto appoggiata con grazia al Vostro castello motorizzato[:D][:D]....solo un piccolo appunto mi consenta[^] li mariti nostri son tutti paggi[xx(] almeno per una volta in vita loro .... solo uno conte è : CONTE PRODIGIO,la prego quindi di rivedere lo suo Nobile scritto e tramutare lo suo sposo in Paggioazzard...simpaticamente si intende!!!!! Nobilmente e virtualmente la saluto con inchini in serie accompagnati da banda di musici!!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
Mi sarei unita volentieri a codesta visita della reggia, ma il cammino per noi è troppo lungo, vi auguriamo di trascorrere liete giornate e aspetteremo i vostri ritratti sorridenti [:D][:D][:D][:D] Contessa LOLLA e Conte Azzard [;)][:D] >
quote:Originally posted by lolla> Lollina vero...che peccato, siete lontani[:(][:(][:(][:(] Quindi ci divertiremo di piùùùùùùùù[:D][:D][:D][:D][:D][}:)]
Mi sarei unita volentieri a codesta visita della reggia, ma il cammino per noi è troppo lungo, vi auguriamo di trascorrere liete giornate e aspetteremo i vostri ritratti sorridenti [:D][:D][:D][:D] Contessa LOLLA e Conte Azzard [;)][:D] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> conte Prodigio la vostra gentilezza è sempre immensa nei nostri confronti, l'amore per le nostre persone si percepisce in ogni vostra parola. Per questo motivo vorremmo renderle noto il nostro pensiero sulla vostra personalità: pak quando ti becchiamo son ***** tuoi, comincia a correre da ora dis******** in**** brutto *********** e poi ******.[:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ci inchiniamo a lei Conte e alla (santa) contessa Giusy.[:D][:D]
quote:Originally posted by lolla> Lollina vero...che peccato, siete lontani[:(][:(][:(][:(] Quindi ci divertiremo di piùùùùùùùù[:D][:D][:D][:D][:D][}:)]
>
quote:Originally posted by birky> Non mancheremo per la prossima occasione ventura, intanto vi lascio il nostro ritratto per allietare le vostre giornate ... [:D][:D][:D]
Buongiorno carissimi, contessa Lolla che dispiacere non poterla incontrare![V][V] La fama della sua bellezza riecheggia tra le mura delle corti più importanti d'Europa, e io che sono come dire, al mio ingresso in società speravo proprio di incontrarla. @templare 63____ il nome della casata certo desta curiositàà... L'aspettiamo al primo banchetto perchè lo illustri a tutta la bella o brutta ( senza Lolla) compagnia. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Non sono allergico ai templari, però quello lì!!![:)]
Buongiorno a tutti, innanzitutto un benvenuto a Templare63[;)] Vi ho messo in lista, e saremo felici di fare la vostra conoscenza[:D] Contessa Lolla e di un brutto da far paura in quei ritratti...[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by poppi> Ciao Poppi, la mattina del sabato per l'ingresso alla Reggia... direi di entrare per le 9,00. Visto che dovremo fare i biglietti, sarà bene anticiparci[;)] Io partirò alle 17,00...conto di arrivare per le 17,05[:D][:D][:D] Ciaooooooooooooooo[:D][:D][:D]
CIAO A TUTTI NOI DA ROMA CALCOLANDO IL GRANDE TRAFFICO DEL VENERDI' ARRIVIAMO VERSO LE 22,30 O 23. A CHE ORE PARTIAMO IL SABATO DALL'AREA SOSTA PER LA VISITA ALLA REGGIA? NON SI SA MAI .. SE NON ARRIVIAMO PER LA NOTTE CI FACCIAMO TROVARE LI LA MATTINA PRESTO . SPERIAMO DI ARRIVARE PER L'ORA INDICATA SALUTONI POPPI >