quote:Originally posted by Prodigiojunior >> Ciao Poppi, la mattina del sabato per l'ingresso alla Reggia... direi di entrare per le 9,00. Visto che dovremo fare i biglietti, sarà bene anticiparci[;)] Io partirò alle 17,00...conto di arrivare per le 17,05[:D][:D][:D] Ciaooooooooooooooo[:D][:D][:D] [/quote] attento al traffico!!!!![:D][:D][:D][:D]Mio caro Conte !!!!!!! magari incontra Donna Valeria recante in mano decine,centinaia di pietanze tipiche !!!!![:p][:p][:p][:p]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by birky>
Ciao, concordo tra stanze da visitare e giardini andrà via un pò di tempo. Meglio organizzarsi per quell'ora. Conte, ho letto sul sito della Reggia che x gruppi superiori a 10 persone è necessario prenotare. http://www.reggiadicaserta.beniculturali.it/ Pillolina di storia: Il 20 gennaio 1752, il re Carlo III e la giovane regina Maria Amalia di Sassonia alla presenza della corte, con i reggimenti schierati lungo il perimetro della futura reggia, mentre i cannoni sparavano a salve - gettarono medaglie d’oro e d’argento nella fossa simbolica delle fondamenta della Reggia di Caserta. Questo è il momento immortalato nel nostro album fotografico....ricordate?? Ovviamente non si sa dov'è il fosso in oggetto, pertanto signori è inutile scavare con indifferenza... ci pregiamo di ben altre ricchezze ( quelle d'animo ahimè). Davvero non si può scavare..ohibò già inviai paggioginetto con gru fatta a mano....ma non lo richiamo lasciamolo scavare[}:)][}:)]!!!!id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Eccolo...tanto per essere precisi[:D][:D][:D][:D] BRAVO CONTE ECCO INTENDEVO CODESTA COSA...VOTA IL CAPPELLO PIù BELLO NATURALMENTE VINCO IO CHE SOGNO CONTESSA[^]id="red"> E se poi vogliamo la parità...ecco quello per noi uomini[:D][:D][:D] UNA COSA ORRENDA SOLO A VEDERSI PAGGIOGINETTO CON QUESTO NO...DAVVERO TIPO PECORELLA NO...VI PREGOid="red"> Mentre per i ragazzi questo[}:)][:D][:D] SE PO' FA' SE PO FA'id="red"> >
quote:Originally posted by simpson> Io Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della Felicità...Le porgo i miei omaggi (paggioginetto prenda gli omaggi e si tolga subito quella ridicola pecorella dalla sua testa[:(!]...subito a copiare l'idea dello Conte Prodigio....uffff questi paggi di oggi non sono più i paggi di una volta)...dicevo Le porgo i miei Omaggi Paggiosimpson (scusi ma li uomini son paggi e le donne dame,non me ne voglia[:D][;)]...solo uno conte è Conte Prodigio) e il Nostro benvenuto a questo Post nato per gioco e anche con un intento seio ...dicono che non sembra ma le assicuro che è così!!!!..Noi l'aspettiamo qualora con il suo castello motorizzato voglia raggiungerci nella mia modesta Casetta. Tutti sono benvenuti...tutti tutti e staremo vicini vicini...porta a porta...A lei non ho mai porgiuto (non se po sentì ma me sta simpatico e lo scrivo) i miei nobili inchini quindi si metta comodo che arrivo: DUPLICE INCHINO CON PIROETTE DECIME A TESTA IN SU'...ATTERAGGIO SU RAMO DI PESCO id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
Sei troppo forte Angè...........quanto mi piacerebbe venire, sai quanti ricordi? Piazza Vanvitelli e la Reggia avevo solo 20 anni e una divisa color caki. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Paggiosimpson...grazie!!!!!![:)] Sicuramente ci saranno altre occasioni!!!! Casate avanti calamaio e penna..dobbiamo avere le conferme,siamo in attesa per poter riservare lo prato che accoglierà i nostri castelli motorizzati...Conte Prodigio si dia da fare,su accanto ai partecipanti metta qualcosa..che so giorno di arrivo,orario di arrivo..insomma tutto io debbo fare? ecco ci provo e le faccio vedere che Contessa un poco imbranata sono: Contessa Ginetta arrivo...... ora........ Le liste non le ho mai sapute fare...perdonatemi tutti ma neanche se mi impegno riesco[:D][:D]...Ma lo Conte si...è bravissimo!!! id="blue"> id="Book Antiqua"> id="size4">
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D][:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 20)Templare63 2 ? [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppi Ci dite il giorno è l'ora in cui pensate di arrivare??[;)]id="blue">id="Georgia">[/code] >