quote:Originally posted by antaro> Ciao Antaro, mi raccomando...fate il possibile[;)] Il sabato mattino tutti in groppa ai cavalli (bici)[:D][:D][:D] e via nel parco della Reggiaaaa[:D][:D][:D][:D]
id="green">Noi , speriamo in tarda serata di venerdì[;)]id="green">id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by ginetta21> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
BUONGIORNO NOBILI SIGNORI,DELICATE DAME,DOLCI DELFINI,SIMPATICI PAGGI E CHI NE HA PIU' NE METTA!!! Lo Giorno è vicino e per poter riservare i posti id="red"> delli castelli motorizzati occorre sapere bene le conferme della lista alla quale ci siamo iscritti....!!!! id="red"> Orsù dunque penna e calamaio scrivete Li Vostri arrivi che serve è importanteid="red">.... vi aspetto tutti!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by ginetta21> bene bene, La Contessa Ginetta Ricorda a tutte le dame che lo cappello di paglia con inserti a go-go è un optional quasi d'obbligo[:D][:D]...sarà bellissimo farsi fotografare nei miei giardini e sulle scale che conducono alle mie stanzze....Lo conte mi ha anche detto che c'è la stanza del pettegolezzo...e vai dame i taglia e cuce a volotà.....strano però di codesta stanza non ne avevo ricordi....id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
LISTA PARTECIPANTI ATTENZIONE IL SIMBOLO [8)] E' PER QUELLI CHE HANNO DATO RISPOSTA ALL'APPELLO MENTRE NON ABBIAMO INDICAZIONI PER TUTTI GLI ALTRI.....GRAZIE !!!!! id="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio 4) [8)]5)Rapaki 6)Silente72 7)Garazzi [8)]9)CarlitoBrigante [8)]10)Eugenio70 11)LupenIII 12)Giamill [8)]13)Antaro [8)]14)Poppi [8)]15)Birky 16)Hechel 17)Beep [8)]18)Etj 19)Nudles 20)Templare63
>
quote:Originally posted by birky> Donna Valeria guardi che la visita alla Reggia è per il sabato[:D]
Avevo mandato un piccione ma è stato intercettato da uno stormo di aironi diretti in Sardegna. Sembra sia stato avvistato durante un gioco aperitivo al Laguna Beach in Costa Smeralda ( lui...il piccione) quindi faccio prima a comunicare così: Birky: appuntamento alla Reggia domenica mattina (ore 9.00) in bici),proseguiremo con voi in camper nel pomeriggio verso Pompei (camperis sostae area) incomincio a entrare un pò nell'atmosfera romana. Vale Donna V. >
quote:Originally posted by birky> In verità S.Marco Evangelista, ho scritto caserta per chi non conosce la zona[;)]
a Caserta, ma dove?? >
quote:Originally posted by ginetta21> grazie....!!!!!!!id="red">
LISTA PARTECIPANTI ATTENZIONE IL SIMBOLO [8)] E' PER QUELLI CHE HANNO DATO RISPOSTA ALL'APPELLO MENTRE NON ABBIAMO INDICAZIONI PER TUTTI GLI ALTRI.....GRAZIE !!!!! id="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio 4) [8)]5)Rapaki 6)Silente72 7)Garazzi [8)]9)CarlitoBrigante [8)]10)Eugenio70 11)LupenIII 12)Giamill [8)]13)Antaro [8)]14)Poppi [8)]15)Birky 16)Hechel 17)Beep 18)Etj 19)Nudles 20)Templare63
>
quote:Originally posted by ginetta21> Avanti date le conferme o le disdette...è per poter dare modo a chi organizza di essere precisi con gli impegni presi....grazie
LISTA PARTECIPANTI ATTENZIONE IL SIMBOLO [8)] E' PER QUELLI CHE HANNO DATO RISPOSTA ALL'APPELLO MENTRE NON ABBIAMO INDICAZIONI PER TUTTI GLI ALTRI.....GRAZIE !!!!! id="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio 4) [8)]5)Rapaki 6)Silente72 7)Garazzi [8)]9)CarlitoBrigante [8)]10)Eugenio70 11)LupenIII 12)Giamill [8)]13)Antaro [8)]14)Poppi [8)]15)Birky 16) 17) [8)]18)Etj 19)Nudles 20)Templare63
>