quote:Originally posted by ginetta21> Avanti date le conferme o le disdette...è per poter dare modo a chi organizza di essere precisi con gli impegni presi....grazieid="red">
quote:Originally posted by Rapakiid="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio [8)]4)Rapaki [8)]5)CarlitoBrigante [8)]6)Eugenio70 [8)]7)Antaro [8)]8)Poppi [8)]9)Birky [8)]10)Etj 11)Nudles 12)Templare63 13)Silente72 14)Garazzi 15)Giamill
LISTA PARTECIPANTI ATTENZIONE IL SIMBOLO [8)] E' PER QUELLI CHE HANNO DATO RISPOSTA ALL'APPELLO MENTRE NON ABBIAMO INDICAZIONI PER TUTTI GLI ALTRI.....GRAZIE !!!!!
>
quote:Originally posted by garazzi Garazzi presenti! Ocappa roger! Una faccina anche per noi [8)] 2A 1M5 + 1F3 Passo.[:)]id="size4">id="purple"> >> ocappa roger...benissimo grazie,passo doppio passo con inchino a tuffo di pancia!!!!! Benvenuti "ocappa roger" (dal nome devono essere dei nobili delle lontane terre d 'America[:0][:0]...paggioginetto subito a lucidare i 3000 kg d'argento sono Nobili stranieri dobbiamo fare un bella figura!!!!!!)id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by ginetta21> Avanti date le conferme o le disdette...è per poter dare modo a chi organizza di essere precisi con gli impegni presi....grazieid="red">
quote:Originally posted by Rapakiid="red"> [8)]1)Contessa Ginetta [8)]2)ConteProdigio [8)]3)EttoPaggio [8)]4)Rapaki [8)]5)CarlitoBrigante [8)]6)Eugenio70 [8)]7)Antaro [8)]8)Poppi [8)]9)Birky [8)]10)Etj [8)]11)Nudles 12)Templare63 13)Silente72 14)Garazzi 15)Giamill
LISTA PARTECIPANTI ATTENZIONE IL SIMBOLO [8)] E' PER QUELLI CHE HANNO DATO RISPOSTA ALL'APPELLO MENTRE NON ABBIAMO INDICAZIONI PER TUTTI GLI ALTRI.....GRAZIE !!!!!
>
quote:Originally posted by Ettorino> [:(!][:(!] no assolutamente no [:(!][:(!][:(!][:(!]...ci sono le famossissime MELANZANE ALLA PIRIPACCHIO[xx(][xx(][xx(][xx(]!!!!!!!!id="blue">id="Book Antiqua">id="size5">
..........mmm..........per il pranzo di sabato come ci si organizza? paninazzi e bibite ??? [:D]EttoPaggioid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by templare63> Ciao Templare[;)] dall'area di sosta alla Reggia sono 50 MT[;)] Quindi siamo praticamente fuori la Reggia[:D] Le bici le useremo per girare il parco quindi se vuoi porta le bici, altrimenti puoi farne a meno e girare a piedi[B)][B)] A venerdi[;)][:D]
scusate, messeri, paggi e paggetti, ma non ho ben capito il discorso della bici, ovvero "la carrozzella a due ruote" è strettamente necessaria?, non vorrei mettere a dura... prova le mie stanche membra..... Per intenderci sarete tutti bici muniti? E' distante il cammino per andare dall'area attrezzata alla[:(] reggia? >
quote:Originally posted by Ettorino> Conte Prodigio che ,sovente,si diletta a pseudo parcheggiatore[;)] provvederà affinche il vostro pseudo castello motorizzato[xx(][xx(] possa trovare posto tra li nostri mega galattici castelli motorizzati[^][^] SABATO MATTINAid="red"> ORARIO PER INCONTRARCI E ANDARE A VISITARE LA REGGIA TUTTI VICINI VICINI...ORE 8,30 id="red"> FUORI LE MURA DELL'AREA CHE OSPITERA' LI SUDDETTI CASTELLI. CHI SARà MUNITO DI BICI ANDRA' CON LE BICI A VISITARE I GIARDINI REALI...CHI NON AVRA' LE BICI POTRA' PASSEGGIARE PER I GIARDINI A PIEDI CI RITROVEREMO INSIEME AD AMMIRARE LE BELLISSIME FONTANE.... RICORDO A TUTTI CHE SABATO A PRANZO CHI VUOLE POTRA' TORNARE PRESSO LE CUCINE DEI PROPRI CASTELLI MOTORIZZATI (PER CHI LEGGE SOLO ORA SONO I CAMPER[^]) CHI VUOLE POTRA' PORTARSI IL PRANZO A SACCO CHE CONSUMEREMO TUTTI VICINI VICINI IN UNA PARTE DEL PARCO. NEL PRIMO POMERIGGIO VISITA ALLA REGGIA E VERSO LE ORE 18,30 PARTENZA id="red"> DALL'AREA DI SOSTA DI CASERTA PER RAGGIUNGERE L'AREA DI SOSTA DI POMPEI. UN SALUTO A TUTTI VOI DALLO SCRIVANO DELLA CONTESSA SIR PAGGIORICKY!!!! LA CONTESSA PASSA IL FOLLETTO IN CASA....
Angelica.......(bel nome Angelica[:D]) ti ricordo che noi veniamo in auto come ci si organizza ?? sempre [:D]EttoPaggioid="size4">id="blue"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> ma bene Conte[}:)][}:)][}:)] ci divertiamo eh? ma bravo,bravo,bravo. In effetti sto curando il mio corpo...ma lo sciroppo che acquistai presso li frati di Sermoneta deve sicuramente contenere qualcosa di strano.Il peso dell mio corpo è cresciuto...sarà forse stato manomesso da qualche dama invidiosa? Germilide (il nome della mia dama di compagnia[:D][:D]) si appresti a fare analizzare il contenuto di codesta bottiglietta...corra!!!!!! Bene nobili signori a presto!!!!oggi affronto l'albero arrampicandomi solo con l'ausilio dei miei denti.....senza trucco senza inganno...solo una domanda Donna Valeria ...mi consenta.....: ma le urla delle dame che non hanno superato il saggio ginnico, si sentono fino alla sua nobile residenza[:0][:0]???? dovrò provvedere subito...[^][^]PAGGIOGINETTO IMBAVAGLI LE DAME ANTISPORT[:D][:D] CHE FANNO TROPPA CONFUSIONE!!!!!!!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
A me sta Contessa, tra salti tripli, arrampicate sugli alberi e ginnastica...mi sembra tanto una scimmietta[:D][:D][:D][:D] A proposito...ma dov'è[?][?][;)][:D] >
quote:Originally posted by ginetta21> Eccoci ! 2A + 1 B interessatissssssssimi !
Volevo ricorardare la proposta di Bircky riguardo la possibilità di avere a disposizione una guida per la visita alle stanze e il giro in bici nel parco. per frci fare un preventivo di spesa mi chiedono il numero delle persone che sarebbero interessate... proviamo a contarci?ginetti interessati id="red">
>