quote:Originally posted by Etj> [:D][:D][:D][;)]
Pak sei forte!!!! >
quote:Originally posted by edimau>
Buongiorno Contessa Ginetta! Umilmente m'inchino alla sua di Lei Nobiltade de rango e d'Animo e vengo a porgele li miei li più sentiti e reverenti Omaggi! Dopo lo girivagar per le mie terre di adozione, natie di San Francesco, ne lo rientrar ne la mia umile dimora...tal catapechia ella appare al confronto della magnificenza de lo Castello suo, subissato fui da li Piccioni ( fortuna si volle che lo buio imperava si che essi alla lor mala educazione sfogo non potrion dare!!) Ma allor cosa suo umile servitor debba fare?? Lo dubbio nello animo mio s'intruse!!! Contessa a la sua Nobile persona arrecar dispiacer non volli..se lo suo desiderio è quello, allo suo di lei voler m'inchino.. Si aspra potria essser la tensione, de sicuro sappia che lo sorriso da la sua Nobile Persona dispensato..tutto saprà illuminar. Tanto dovevo, ne lo sperar di farle gradita cosa, m'inchino a suoi piedi Messer Maurizio dalle Terre Umbre P.S. Usar lo colore verde(de la Speme) fu mia intenzione...nello desiderio de lo poter render omaggio alla sua nobile Persona!!id="Book Antiqua">id="green"> Messere Edimau...bentornato!!!Lo core mio è felice,li fiori si aprono , gli uccellini cinghuettano, Tutti Voi siete i benvenuti belli,brutti,grassi,magri,simpatici,antipatici,ricchi e poveri( faremo un gran concerto) credo nella pace e nell'armonia e ci crederò sempre ....li castelli motorizzati,i paggi e le dame...si ho 40 anni è vero ma ma la fantasia non ha età....id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">>
quote:Originally posted by Bianca70> oh che sbaglio commise lo paggioginetto (mo lo fustigo 70 volte ad onore del Suo NObile Nome) Le terre lei c'e l'ha eccome...sono le terre d'inverno innevate e d'estate verdi...si trovano in alto come lo Suo Cuore Mia Cortese e Nobile Dama Contessa BIanca70 Signora di Camporontondo e zone limitrofe[:D] Una Contessa che tiene uno paggio sossì simpatico e gradevole de core non può non avere casata...Un saluto con inchino a destra e sinistra,baciata in fronte e giravolta con braccia tese. id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
Contessa Ginetta, la ringrazio per averci incluso nella Sua lista... ma io non ho nessun possedimento[:(]id="size3">id="blue"> Sono stata cattiva forse[:0]id="size3">id="blue"> >
http://www.ilnarrastorie.it/Gri...
Ne la speme di cosa grata averle reso riverente mi inchino...poco perchè li acciacchi in manier si grave sentir si fanno!! Messer Maurizio dalle Terre Umbrequote:Originally posted by edimau> [:D][:D][:D][:D]
http://www.ilnarrastorie.it/Gri...
Ne la speme di cosa grata averle reso riverente mi inchino...poco perchè li acciacchi in manier si grave sentir si fanno!! Messer Maurizio dalle Terre Umbre >
quote:Originally posted by vertigo> [:D][:D][:D]Ops...può essere accettata da Voi Nobile e Dotto Signore...questa scusa che Le vengo Nobilmente a proporre: Lo mio precettore lavorava in un circo,a primo acchitto un pò pagliaccio mi sembrò ,ma subito nello core mi entrò quando un bel sorriso mi donò.... Adesso Nobilmente la saluto,ma l'invito è sempre lo stesso...sia Benvenuto tra codesti strani personaggi...che con risate e simpatia tanti malanni scacciano via Con quadruplo inchino e passo di lambada,La saluto.id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">id="blue">id="size5">id="Arial Black">id="Book Antiqua">
Si vorrìa far notare a tutti codesti Nobil hommini e Nobil dame che a parer di un che nobile non è, nè mai chiderìa di esserlo, essendo ello di stirpe mudestissima e pruinciale (medesima genìa de l'hommo nominato come l'animalo delle Terre Napolioniche e de la Ginetta Contessina de 'Rico Toti'...)lo scriver complicato non è indice di nobilità se non è acconcio alla maniera correttissima! Che di già nel titolo di codesto medesimo pusillanimissimo e tristissimo 'topico' ci sarìa un erore che nianco il prode Brancalion da Norcia ne li sui sproloqui in Terra Santa averebbe commettuto! Anco un infante de la classe primissima de le più elementarissime schole de lo contado borino saprebbe che lo monosillabo, nell'idioma di Florenza, che poi è la lengua italica, si accappella con un axento. Chiederìa amperocciocchè codesto 'topico' addivenga novamente alla bannatura sempiterna e a condannati a morte dolorossisima co lo foco tutti coloro che su lo topico sproloquiano!!! uno saluto da lo amico Vertigus Tiburtinorum atque Columnensis! id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by birky>
e no! per un accento no!! tra scivoloni di grammatica, piroette lessicali e apostrofi selvaggi, contessa fugga la prego. Il Conte Prodigio, che conosce le segrete del Palazzo, sicuramente l'aiuterà a riparare nelle stanze reali dove con la protezione delle guardie di Sua Maestà, potrà continuare ad organizzare l'incontro delle casate. .. Nobili e villani, suvvia venite a festeggiare e non inviate anatemi altrimenti... che peste vi colga! Con immensa devozione Donna Valeria degli Acquaviva d'Aragona (al momento senza stemma) è vero la Nobile dama Donna Valeria ha ragione o Conte Prodigio,la Nobilmente prego,salvi la Mia Nobile Persona...prenderà Lo mio posto paggioginetto[^],io Voglio continuare a correre tra i miei viali e giocare tra le piscine...vestita da foca[;)]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by vertigo> [:D][:D]
sarìa assai gradito uno passo de codella danza silvatica... non sono aduso a codeste movenze esotiche, ma con lo permesso de li astanti, poterei anche adusare, una pocum... id="Georgia">id="blue">id="size3"> >