quote:Originally posted by Prodigiojunior> oh Che Bella che sono[xx(],ho uno Nobile viso Tirato e preoccupato[xx(]...penso che dovrò andare a farmi la solita mschera di zucchine e cetrioli[xx(]....se poi non basterà sempre un miracolo servirà...ma Conte non la tolga lo dico pubblicamente..altrimenti le verso una tazzina di caffè sul divanetto dello Suo Nobile Castello Motorizzato Vi Saluto Nobili Signori con otto inchini a volo d'angelo senza atteraggio...rimarrò sospesa in aria per 3 ore!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Contessa Ginetta[:D][:D][:D]id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> nobile Ginetta, Nobil Prodigio...i vostri sforzi, di compattare un qualcosa di bello..si stanno vanificando...so di darvi dispiacere, ma non mi è possibile incontrarvi in quei giorni.. Purtroppo Letizia, dovrà operarsi il giorno 11 e la convalescenza si protrarra, pertanto considerate nulla la mia presenza. Maurizio
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7) 8)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 ? ? 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Canecorso 2 8 6 16)Birky 2 8/5 17)Hechel 2 6 18)Beep 1 13 19)Etj 2 8/4 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> e ci credo che non scrivo...hai messo un mio ritratto che ogni volta che voglio scrivere qualcosa...piango!!!!!!!id="blue">id="Book Antiqua">id="size5">
Buongiorno Birky[;)] La contessa sono alcuni giorni che non scrive[:(][:(] Voi che fate questo W.E. venite?? Ciao e buon pranzo[:p][:p] >
quote:Originally posted by birky> Ok Birky[;)] Io parto domattina alle 8, e fino alle 14 circa starò a piana delle orme[:D]
@Prodigio, spero che Massimo si liberi in tempo. Dovremmo partire in tarda mattinata. ti faccio sapere con sms. @Contessa, la sua beltà mi abbaglia e credo ancor di più sarò colpita dalla sua simpatia, spero di conoscerla presto anzi prestissimo. >