quote:Originally posted by frengy> per cortesia, vorremmo evitare di dover inseguire le vostre polemiche per tutto il forum: se ci sono questioni personali da chiarire siete pregati di farlo in privato, sul forum si parla di camper e di viaggi, il resto deve restare fuori! Lo Staff di COL id="Arial">id="red">id="size3">
Neanche il nostro era il 3d adatto, per favore non ti ci presentare più. Per Ginetta: scusami l'intromissione, ma con queste persone esco fuori dai gangheri !!!id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Pak... parti soleggiato, ma torni ..... bagnato!!!
Sole bellissimo...tra poco si parte[;)][:D][:D]id="size3">id="Verdana"> >
quote:Originally posted by edimau>
Nobil Contessa Ginetta, che emigrar dovette?? In quali lidi approdò la sua cortese persona??( Aohh!! Ma n'do stai?? se capisce meglio!![:D][:D]) MAncar le sue riverenze, inchini, e capriole, a noi vennero!!![:D][:D] Maurizio P.S. Al fin di alleviar lo periglio de lo alto piroettar, siffatto strumento, se la di lei bontà conceder vorria, donar volli!!! [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by birky> Cara Donna Valeria, come lei sà...tra finestre e porte, al castello ne sono più di 400[:D][:D] ho passato la notte a richiudere tutto[}:)] Anche il portone principale avete lasciato aperto...[}:)][}:)]
Bentrovati, Contessa ma allora è vero lei è nobile di nome e di fatto! Grazie x la sua poesia sulla pace, leggerla ha ben predisposto gli animi a cominciar una nuova settimana, che si propsetta complessa, ma che come le altre porterà ad un altro we. Conte Prodigio, che dirle, avevamo lasciato le finestre aperte per dare uno sguardo sul mondo...ma con questo tempo non si vede un accidenti; meglio che le chiuda e grazie per incaricarsene. Nobiuomini e nobildonne non cercate conforto per i vostri appetiti nelle ricette dell'ora di pranzo xchè alla corte degli Acquaviva si è dato inizio ad un rigrosissimo piano di igiene alimentare[:(][:(], ci prepariamo all'incontro qui al palazzo reale di Caserta[:)] >
quote:Originally posted by ginetta21> OHHHHHHHHHHHH Nobile Conte Prodigio perdoni la faccina finale che non voleva essere quella se non mi perdona sarò costretta a fustigare un paggio a caso...vediamo ah si paggioginetto!!!!!! id="blue"> id="size5"> id="Book Antiqua">
La Contessa Ginetta signora del sorriso e della felicità augura a tutti voi che leggete una splendida serata...mi raccomando preparate li Nobili Stemmi,poi li spedite con solerte piccione allo Conte Prodiogio che provvderà a farli stampare su lamina d'oro (naturalmente paga lui...è di Caserta[^][^] LA FACCINA ERA QUESTA LO PERDONI LA MIA NOBILE PERSONA)id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> >