quote:Originally posted by ginetta21> rettifico il numero è 4704...avevo dimenticato le date e gli orari....[:D][:D][:D][:D]id="red">
Siccome ho tanto tempo ho scoperto che sommando tutti i numeri della lista orrenda esce il numero 421....pensate come mi stò divertendo...ma dai era tanto per ridere...id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> >
quote:Originally posted by Etj> [:D][:D][:D][:D]
Ma possibile che l'ultimo della lista resto sempre io? >
quote:Originally posted by Etj> La Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della Felicità...si augura tanto di no perchè più si è meglio si stà,ma se così fosse Le Ricordo che gli ultimi saranno i primi[:D][:D][:D]La nobilmente Saluto con un inchino carpiato con sventagliata di quarto,sforbiciata in avanti con leggera pendenza e salto in lungo con mani sui fianchi (preticamente da medaglia d'oro)id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Ma possibile che l'ultimo della lista resto sempre io? >
quote:Originally posted by birky> Buongiorno DonnaValeria, mi saluti quel simpaticone di PaggioMassimo[;)] Inoltre gli riferisca gentilmente, che potremmo conferirgli i natali da ConteDiCasertaVecchia nel caso ci deliziasse della sua presenza qui nel forum[:D][:D][:D][:D] Noi a Pasqua saremo nelle terre Toscane, se volete unirvi ne saremmo onorati[:D][:D] Ci sarà anche la caccia alla volpe[:D][;)]
Ah è proprio lei Conte!!!Il rosso le dona! Volea salutarla anche paggioMassimo ma è corso a procurarsi una parrucca nera e fluente in ricordo dei bei tempi! Ha visto che bella tavola , c'è posto ancora x molti. Benarrivato Messer Nudles, prego si accomodi stiamo aspettando la Contessa, conoscendola arriverà dal fondo della tavola scivolando in una rovinosa spaccata, ma che dire...le piace far così [:D] anche a noi la Ginetta piace così[;)] Donna Valeria >