quote:Originally posted by birky> DonnaValè mica vi ho capito[:D][:D][:D] Venite a Pasqua[?][?][:D][;)]
Carissimi e nobilissimi, ho mandato un messo speciale nelle terre fiorentine per convocare un maestro d'arte al fin di raffigurare degnamente l'effige della casata. Sta già lavorando ma... per la miseria! mi ha chiesto 500 ducati e in più vitto e alloggio. Ma per voi.... si sa noblesse oblige... >
quote:Originally posted by birky> Ok[;)]
Non saremo dei vostri perchè avevamo già stabilito di andare con un gruppo di equipaggi (amici della scuola delle bimbe)a presto >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ohhhh Nobile Conte Prodigio,paggioginetto alla fine è riuscito nella sua impresa e l'ha ritrovata (la Vostra Nobile persona) ...adesso è lui (lo paggio) che è scomparso!!!! Comunque bentornato Conte Prodigio[;)]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Buongiorno a tutti[:D][;)] >
http://www.cicloservizicaserta.it/
[;)][;)]quote:Originally posted by birky> Ohhhhhhhhhhhhh che bellissima idea!!!!!!!!!!! qui lo inchino è d'obbligo certamente e soavemente. Eccolo a voi Donna Birky...scusassero volevo dire Donna Valeria ( donna bircki non si può sentire davvero ).......doppio inchino a marcia indietro con saltino appena accennato,con giravolta a occhi chiusi e senza atterraggio per il momento rimango sospesa !!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Ciao, volevo dirvi che se vi va, per la visita alla Reggia, c'è la possibilità di avere una guida ciclomunita [:)] Vale a dire che è possibile noleggiare bici o chiedere di essere accompagnati in bici nel parco e nelle stanze del palazzo.http://www.cicloservizicaserta.it/
[;)][;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Conte ha visto per caso lo paggioginetto?id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> Non sparisca di nuovo Conte sempre pur Nobile che altrimenti le invio 15.000.000.0000 piccioni che hanno ingurgitato tanto lassativo (anche questo Nobile)[:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Buongiorno a tutti[:D][;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Mi scusi Contessa...ma continuo i miei giri per la nuova avventura[:D][;)] A tal proposito le/vi mostro il nome...sperando che piaccia[;)] >