quote:Originally posted by birky> Te gusta[:D][:D] Valeria riguardo la guidabici[:D][:D] Puoi dirci di più??? A me la cosa sembra utile e carina[;)]
Grande Prodigio!!! Me gusta!!! >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [;)]
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 20)Poppi 2 10/9 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [:D][;)][:)]
Buongiorno a tutti[:D][:D][;)] Scusate se latito...ma sono un pò preso con i lavori al negozio[:(] Voi intanto segnatevi..vedo che la cosa e rallentata[:(] Contessa ginetta un bacio enormeeeeee[:X][:X][:X][:X][:X][;)] >
quote:Originally posted by birky> [;)][;)] bravissima noi visita guidata si[:)]...oggi gli inchini non li faccio[V][V]id="blue">
Ciao a tutti. Ho contattato cicloservice caserta. Se riuscissimo a capire chi di noi è interessato alla visita guidata sarebbe meglio poichè dal numero di partecipanti dipende il numero di guide. Per loro sarebbe meglio anche sapere quanti sono interessati al noleggio della bici, qualora non la avessero già. Per quanto riguarda le tariffe sul sito sono elencate così: - 1 ora o frazione € 3,00 - 4 ore € 8,00 - 1 giorno € 10,00 - 2 giorni € 16,00 - giorni successivi € 5,00 - Bici per bambini -50% - 5-9 persone –15% - 10-14 persone –20% - >15 persone –25% Comincio ( Conte Prodigio la prego venga in mio soccorso) Nobil Casataid="red">_____Visita guidataid="red">_____velocipede adultiid="red">______velocipede bimbiid="red"> Birky_________________sì________________no________________no Riverenza doppia.... e aiuto ( di meglio non ho saputo fare)!! Donna V. >
quote:Originally posted by Etj> Ciao Ettore, innanzitutto ti ringrazio per averci messo a corrente di questa bellissima iniziativa. Poi io,come credo tutti gli amici campeisti, siamo disponibili ad ogni forma di aiuto che deciderete. Tienici a corrente e facci sapere, noi seguiremo il 3d su Altro[;)]
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >