quote:Originally posted by Prodigiojunior> Ottima risposta prodigio...e un forte abbraccio a tutte le persone che in questo momento soffrono per la grande tragedia!!!
quote:Originally posted by Etj> Ciao Ettore, innanzitutto ti ringrazio per averci messo a corrente di questa bellissima iniziativa. Poi io,come credo tutti gli amici campeisti, siamo disponibili ad ogni forma di aiuto che deciderete. Tienici a corrente e facci sapere, noi seguiremo il 3d su Altro[;)]
Salve a tutti, è stato messo questo post su Altro: https://www.camperonline.it/for... che cosa ne pensate??? Se si riesce a partire, ogni gruppo potrebbe fare una sottoscrizione interna e poi fare un unico versamento. La finalità verso cui ci si rivolge è quella di pensare anche al dopo emergenza...al momento che come dire le acque si sono calmate, per non far scendere l'oblio su questa tragedia. Dite la vostra sul post...ci darà modo di valutare la cosa e la sua fattibilità, grazie a tutti Ettore (ETJ) >
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> [;)]Buona Pasqua a tutti voi!!!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
quote:Originally posted by edimau>
Ne lo sperar, di giunger per lo tempo, prema de lo dipartir de le Signorie Vostre...profittando de lo fermarsi de li piccioni viaggiatori vorria liberar su questo cielo tal messaggero...A tutti lor Signori un Augurio dal Profondo del Cuore di Buona Pasqua!! Nessun piccione pur bello e raro che sia può essere più caro a tutti noi di una candida colomba portatrice di pace.Grazie Maurizio!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua"> Messer Maurizio dalle terre umbre
>
quote:Originally posted by Prodigiojunior> La Contessa Ginetta Signora del Sorriso e della Felicità e pure dei Mastrolindi[;)]....Augura alle Casate e ai lettori una buona giornata,ma Lo conte Prodigio sarà tornato dalle Sue terre Toscane? Conte? Dove è la sua codesta persona? Orsù dunque mandi uno piccione...non uno di quelli che in questi giorni abbiano mangiato uova di cioccolato non vorrei cambiarmi d'abito stamane...questo che indosso mi permette inchini assai strani...E dal ritornao da un parco avventura vorrei proporvi (sempre nobilmente) uno nuovo inchino: INCHINO SU PONTE TIBETANO CON AGGANCIO DI MOSCHETTONI AI VARI RAMI E PENZOLAMENTO DI QUA' E DI LA'[^]id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> La Contessa Ginetta porge il Suo Nobile Bentornato allo Conte Prodigio...mi raccomando conte si assicuri che tutto proceda bene nella mia Reggia ..per ovviare a malintesi Le ricordo i lavori che mi aveva promesso : lucidatura di ogni foglia e petalo presente nel giardino;fornitura di una statua ( grandezza tipo statua della libertà) che rappresenti la Mia Nobile Persona...Nobilmente la saluto, le ho inviato anche uno piccione viaggiatore...tranquillo è digiuno da tantissimi giorni poverino...anzi lo faccia mangiare per carità. Con inchini multipli accompagnati da danze in hulahop..Contessa Ginetta dei Mastrolindi felici e gioiosi...sempre e comunque!!!!id="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
Eccomi...[;)]rientrato dopo aver trascorso dei giornio bellissimi, in compagnia di amici come Lolla, ettorino, hechel, mcs e StefanoSiena[:D] Siamo stati davvero bene, sia il tempo che il posto erano perfetti[;)] Adesso aspettiamo il 24 Maggio per vedere altrettanti amici a Caserta [;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>PAK..smack smack smack.............torna....ci manchi!!!! tiziana
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D] Ragazzi manca poco dai...Valeria per le guide in bici?? novità?? Ciaoooo[:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by gattaribelle> Ciao Tizi[;)] sei sempre caruccia[:X][:X][:X] In realtà non è che vado via...ma scrivo molto meno, perchè in questo periodo ho molto da fare[;)] Ciao cara[;)]
quote:Originally posted by Prodigiojunior>PAK..smack smack smack.............torna....ci manchi!!!! tiziana
Buongiorno a tutti[:D][:D][:D] Ragazzi manca poco dai...Valeria per le guide in bici?? novità?? Ciaoooo[:D][:D][;)] >
>