quote:Originally posted by Prodigiojunior> lo conte Prodigio donde è? ecco i lavori pesanti toccano sempre a noi donne,vero Donna Valeria? Orsù su la lista...e la gita in bici? e le foglioline lucidate? CONTE PRODIGIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!id="blue">id="size4">id="Book Antiqua">
Reggia di Caserta 23-24 Maggio Riparto con la lista[;)] Arrivo venerdi 22 Maggio, sistemazione all'area di sosta Ex caserma Plinio, Sabato mattina entrata alla Reggia in bici[:D] giro del parco con visita ai Giardini Inglesi, per poi andare a visitare le stanze[;)][:D] La sera ci sposteremo a Pompei per poi visitare gli scavi la domenica[;)][:D]id="blue">id="size2">id="Verdana"> [code]Adulti M F 1)Contessa Ginetta 2 13/9 2)ConteProdigio 2 9/53 3)EttoPaggio 2 17 4)Dadagiu8 2 8 5)Rapaki 2 7/6 6)Silente72 2 ? ? 7)Garazzi 2 5 3 9)CarlitoBrigante 2 ? ? 10)Eugenio70 2 5 10 11)LupenIII 2 ? ? 12)Giamill 2 6 12 13)Antaro 2 13/6 14)Poppi 2 11/9 15)Birky 2 8/5 16)Hechel 2 6 17)Beep 1 13 18)Etj 2 8/4 19)Nudles 2 8/5 [/code]id="red">id="size3">id="Verdana"> Ci scusiamo ancora con tutti, ma vi chiediamo di aggiungervi di nuovo e specificare l'età dei figli[:D][;)]id="red">id="size2">id="Verdana"> Scavi di pompeiid="size2"> id="Verdana"> [code]Visita guidata alla Reggia 1)Prodigiojunior 2)Birky 3)Ginetta 4)Antaro 5)Poppiid="blue">id="Georgia">[/code] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Buongiorno a tutti, sono tornato ieri sera da 3 giorni in Calabria, Isola Capo Rizzuto[;)] Bellissimi posti... Contessa Ginetta sono perdonato??[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ginetta21> Eccola...e pronta[:D][:D][:D]quote:Originally posted by Prodigiojunior>
Buongiorno a tutti, sono tornato ieri sera da 3 giorni in Calabria, Isola Capo Rizzuto[;)] Bellissimi posti... Contessa Ginetta sono perdonato??[:D][:D][:D] >[:D][:D]insomma,vediamo,boh ci penso,chissà,forse,mah,che fare?[:D][:D]
>
quote:Originally posted by birky> Donna Valeria, la gogna credo che sia per me[:D][:D][:D][:D] La Contessa Ginetta mi ci vuole, perchè sono poco presente[:(][:(] In quanto a Maria Antonietta della Briosche...la vedrò sabato[:D][:D][:D][;)]
Conte Prodigio, ma è con noi nobili o contro di noi!!! Lo sa che di questi tempi è pericoloso suggerire tali idee?? Maria Carolina di Borbone (la regina) soffre ancora per la testa caduta della cugina di Francia...quella tale Maria Antonietta, si..si quella delle brioche al posto del pane per il popolo??? Ricorda??? Tempo di rivoluzione, mala tempora currunt. >
quote:Originally posted by Prodigiojunior Donna Valeria, la gogna credo che sia per me[:D][:D][:D][:D] La Contessa Ginetta mi ci vuole, perchè sono poco presente[:(][:(] >> [:D]Conte la gogna no...troppo poco[;)]!!! vediamo se trovo qualcosa di più consono ecco trovato....a dopoid="blue">id="size5">id="Book Antiqua">
quote:Originally posted by birky> 1 Milione di Fiorini l'anno[:(][:(][:(]ecco quanto pago d'ICI[:(] Porterò i suoi ossequi a Maria Antonietta la brioscha[:D][:D][:D]
Conte,azz... come dicono a Oxford! Ma con tutte ste dimore quanto pagate di ICI??? P.S: meno male che la gogna e per voi! Tra l'altro l'avevo scambiata per una ghigliottina, già stavo per avere un mancamento. E' l'età!!!! Salutatemi Maria Antonietta che a quanto pare gode di ottima salute!!! Donna V >
http://www.agriturismiebedandbr...
lei potrà trarre le notizie cercate . Messer Maurizio dalle terre Umbrequote:Originally posted by Prodigiojunior> Il Castello Il Famoso Castello di Isola Capo Rizzuto Nobil Conte Prodigio ta luogo esso dovria essere. se le mie reminiscenze e memorie, sa l'età, non mi tradiscono!! Sa lo lavoro in giovetu in tal posto mi portò e da l'alto lo suo Castello si vedeva!!![:D][:D] Messer Maurizio dalle terre Umbre
Ecco dov'ero[:D][:D][:D] nella mia dimora estiva[:D][:D][:D] Vediamo chi indovina[8D][8D][:D][;)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> Nobil conte Prodigio, lungi dame voler insinuare,,,ma oltre lo gaurdare legger lei fa????[:D][}:)][}:)] Codella Diga di cui lei fa Menzione è la Diga de lo Lago Ampollino sita nella Sila Piccola alle seille del Krotonese. In codel logoassai si sperduto, ma bello..nella oibò!! lontana goventù io scesi per lo lavoro... Da Lassù ne lo alto 1000mt de la montagna goder de la magnificenza de lo panorama possibil era.. giungea lo sguardo sin la sua Regal dimora Estiva!!! Spero la sua di lei curiosità aver soddifatto.. Msser Maurizio da le terre Umbre
Buongiorno Edimau, il Castello e proprio qullo di Capo Rizzuto[;)] Ma la diga in basso non ho capito cosa significa[:D][:D] >