In risposta al messaggio di gabrielollo del 09/04/2019 alle 12:43:07Ciao! Anche noi famiglia dalla provincia di Modena (Io 41, moglie 35 e le nostre figlie di 12, 11 e 4 anni). Per Pasqua saremo in giro dal venerdì pomeriggio al lunedì sera e anche noi probabilmente mare (forse al camping Tahiti) ma nulla ancora di stabilito. Magari ci aggiorniamo ed eventualmente ci organizziamo!
buongiorno a tutti io vorrei andare a Pasqua verso il mare partenza dalla provincia di Modena direzione Cesenatico siamo io e mia moglie e 2 bimbi 11 e5 anni se c’è qualcuno che vuole Aggregarsi? Mi contatti Antonio
In risposta al messaggio di Niko77 del 10/04/2019 alle 21:36:08buongiorno Si ci possiamo organizzare,l’unico problema che io sabato lavoro fino alle 12:30 ci potremmo incontrare direttamente lì sempre se non piove
Ciao! Anche noi famiglia dalla provincia di Modena (Io 41, moglie 35 e le nostre figlie di 12, 11 e 4 anni). Per Pasqua saremo in giro dal venerdì pomeriggio al lunedì sera e anche noi probabilmente mare (forse al camping Tahiti) ma nulla ancora di stabilito. Magari ci aggiorniamo ed eventualmente ci organizziamo! Niko