In risposta al messaggio di adrius del 03/05/2016 alle 14:14:03
ciao a tutti siamo sempre Adrius Eri e Demy ripettivamente 49/47/9, pensavamo di farci un w.e. visto che fino ad oggi nn siamo ancora andati via peeer problemi di salute dei genitori...nn abbiamo nessuna meta se nn la romagna per il meteo che dice sole, se qualcuno vuole farci compagnia è il benvenuto, noi partiamo da Reggio Emilia, siamo aperti anche a nuove idee.
Ciao adrius
In risposta al messaggio di matrix1966 del 03/05/2016 alle 17:25:00
Ciao adrius Anche noi prossimo week pensavamo di farlo in Romagna oppure a visitare qualche castello tipo Gropparello o simili se dici possiamo anche valutare di trovarci da qualche parte senza impegno solo per condividereun week end anche noi con bimba di 11 anni. Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
ciiao matrix volentieri di dove siete??? Cmq per noi la romagna per fare un giretto al mare nn lo escludiamo....
In risposta al messaggio di adrius del 03/05/2016 alle 22:34:24
ciiao matrix volentieri di dove siete??? Cmq per noi la romagna per fare un giretto al mare nn lo escludiamo.... Adrius,Eri,Demy
sodagi l'idea è molto buona, anzi direi interessante come ci si può organizzare?? dove pensavi di dormire??
In risposta al messaggio di Sodagi del 03/05/2016 alle 19:27:25
Ciao, noi se il tempo tiene andiamo Sabato a Mirabilandia e Domenica sul mare da qualche parte. Anche noi di Reggio Emilia e con bimbo di 8 anni. Se vi va possiamo incontrarci
Ciao Sodagi
In risposta al messaggio di matrix1966 del 03/05/2016 alle 22:42:36
Non so che esperienza avete di Mirabilandia ma si può tranquillamente dormire nel loro parcheggio pagando una piccola somma, c'è anche carico e scarico e vicino ci sono anche un Mc Donald e Rodhouse per mangiare quandosi è fuori dal parco però è anche vero che il biglietto è valido per due giorni consecutivi e sarebbe quasi uno spreco farne uno soltanto almeno a mio avviso sia chiaro senza voler dire niente ne mettere in dubbio la bontà della proposta Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
non siamo mai stati a Mirabilandia nn sapevo si potesse sostare anche la notte...........2gg?? no nn posso farcela!!! 1 ok 2 son troppi!....preferisco anche girare e vedere....ovviamente mia figlia nn sarà del mio stesso parere.............cmq vederci più che volentieri conoscerci senz'altro.....Gropparello Demy l'ha già visto, ma volendo andare in Romagna penso che ci dirigeremo subito da quelle parti
In risposta al messaggio di adrius del 03/05/2016 alle 22:47:53
non siamo mai stati a Mirabilandia nn sapevo si potesse sostare anche la notte...........2gg?? no nn posso farcela!!! 1 ok 2 son troppi!....preferisco anche girare e vedere....ovviamente mia figlia nn sarà del mio stessoparere.............cmq vederci più che volentieri conoscerci senz'altro.....Gropparello Demy l'ha già visto, ma volendo andare in Romagna penso che ci dirigeremo subito da quelle parti Adrius,Eri,Demy
Allora per il Castello di Gropparello era un' idea dato che mi sembra che questo Week end ci sia il Mercato Medioevale, almeno mi pareva d'averlo letto da qualche parte, comunque come detto era solo una proposta e in zona di Castelli e altro mi sembra ce ne sia da vedere, poi se si fa in compagnia anche il posto meno attraente può divenire interessante al limite anche qualche bella pedalata leggera in zona oppure Terme, si forse ora troppe idee strampalate ma per dire che siamo anche disponibili a valutare alternative, Mirabilandia come detto non sarebbe proprio l' ideale come detto pensavamo di farla più il là.
In risposta al messaggio di adrius del 03/05/2016 alle 23:17:59
allora, possimo fare così se vi va e senza costrizioni mi raccomando, pensiamo a qualche meta da condividere mettendoci il mare ed entro giovedi vediamo cosa abbiamo prodotto....Demy, figlia unica si sente spesso sola equando andiamo in giro in camper cerchiamo di fare qualche sosta in più per darle la possibilità di far conoscenze, se sa che può avere compagnia ne sarà entusiasta....e poi a dir la verità viaggiare e condividere in compagnia ci piace di più..... Adrius,Eri,Demy
Ben detto facciamo qualche valutazione su dove e cosa e poi si vedrà, quasi sicuramente abbiamo intenzione di muovere il camper questo week end salvo problemi di urgenti, c'è bisogno di staccare la spina e rilassarsi un week end
In risposta al messaggio di adrius del 05/05/2016 alle 13:12:10
X sodagi stiamovancoravpensando x il w.e. abbiamo valutato anche il psrcobacquatico di Riccione il sabato e domenica mare, se siete vicini possiamo anche raggiungervi senza problema...X il w.e del 22 e del gruppo puoi scrivermiin privato e dirmi come fare x iscriversi. .. X Matrix 1966 spero di conoscervi se vi avvicinate al mare possiamo trovarci noi al momento nn abbiamo ancora chiarito cosa fare Riccione x voi come sarebbe? X la distanza dico? Fammi sapere se vuoi ti mando il cell in privato così e più facile... Adrius,Eri,Demy
Anche noi per il momento abbiamo solo idee, stasera vedo di parlarne con le Donne di casa e vediamo cosa si riesce a fare, no non è che Riccione sia lontano solo non avevamo preso in considerazione il mare comunque mai dire mai.