In risposta al messaggio di matrix1966 del 06/05/2016 alle 08:29:35
Ciao Niko77 Ti ho mandato una mail col mio cell. se vuoi senza impegno ci possiamo sentire penso che saremo in zona Mantova da venerdì sera sempre che si trovi posto....... Auguro a tutti gli altri un buon wek end e cifarebbe piacere organizzare qualche cosa che ci possa far incontrare, potrebbe essere un' idea l' uscita al Bosco della Mesola teniamoci aggiornati Ciao buona giornata Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
Ciao Matrix1966! Ho letto la tua mail ed ho annotato gia il tuo numero..
In risposta al messaggio di Niko77 del 06/05/2016 alle 10:08:44
Ciao Matrix1966! Ho letto la tua mail ed ho annotato gia il tuo numero.. Noi, causa scuola, saremo lì non prima di domani dopo pranzo.. comunque appena posso ti chiamo così cogliamo l'occasione per stringerci la mano! Grazie e buona giornata!
Noi salvo imprevisti saremo in zona Mantova Sabato e parte della Domenica se vi fa piacere chiama pure che vediamo di trovarci anche per un saluto
In risposta al messaggio di fabrive del 12/05/2016 alle 22:37:20
Cavoli, sabato e domenica eravamo anche noi a borghetto nel park per auto e camper . Sabato giù le bici dal camper e giornata bellissima al parco Sigurta ' visitabile anche con le proprie bici e pranzo al sacco su uno deibellissimi prati. Domenica andata e ritorno a Peschiera lungo la ciclabile. Bello bello bello! ! Siamo una coppia prossima ai 50 con una bimba di 12 anni appena compiuti che non rompe ma quando trova la compagnia di una coetanea si diverte decisamente di più. Siamo della provincia di Venezia e ci muoviamo con il camper quasi tutti i week. Nella più assoluta libertà e indipendenza spero di incontrarvi. Ciaooooo
Ciao fabrive
In risposta al messaggio di fabrive del 13/05/2016 alle 14:22:58
Ciao, visto il tempo attuale e le previsioni comunque brutte abbiamo deciso anche noi di lasciare il camper tranquillo, speriamo per il week successivo. Idee su dove andare sono tante i week end disponibili un po meno Ti giro il mio cellulare. Ci si può sentire in whatsapp
Ciao fabrive
Ciao Sodagi, stavo leggendo nei forum alla ricerca di qualche idea di viaggio e ho letto che siete di Reggio Emilia (come noi!) e che organizzate uscite con i campeggiatori di Reggio. Ci farebbe piacere conoscere le uscite che avete in programma, avete una sede? un sito internet? Noi abbiamo un bimbo di 8 anni e una bimba di 4, camperisti dal 2014, sempre disponibili ad uscire in compagnia!
In risposta al messaggio di lindaD del 17/05/2016 alle 13:22:23
Ciao Sodagi, stavo leggendo nei forum alla ricerca di qualche idea di viaggio e ho letto che siete di Reggio Emilia (come noi!) e che organizzate uscite con i campeggiatori di Reggio. Ci farebbe piacere conoscere le usciteche avete in programma, avete una sede? un sito internet? Noi abbiamo un bimbo di 8 anni e una bimba di 4, camperisti dal 2014, sempre disponibili ad uscire in compagnia! A presto! Linda
Ciao Linda
www.clubcampeggiatorireggioemil...
, abbiamo anche la pagina Facebook.In risposta al messaggio di Sodagi del 18/05/2016 alle 23:49:50
Ciao Linda che bello sentire qualcuno di Reggio! il sito dell'associazione è www.clubcampeggiatorireggioemilia.it, abbiamo anche la pagina Facebook. Nel giornalino di maggio-agosto, che puoi scaricare dal sito, trovi leuscite del club. Noi facciamo parte del gruppo giovani, che è un gruppo che si è formato da circa un anno come costola dei padri fondatori Questo fine settimana andiamo con il club a Bosco Mesola se vi va di aggregarvi puoi contattare il referente che trovi sul giornalino e chiedere se c'è posto. Se non riesci a contattarlo dimmi qualcosa. Ovviamente il gruppo giovani fa uscite anche al di fuori del club. Ad oggi siamo 5 famiglie con bimbi dai 0 ai 11 anni quindi il tuo pargolo avrebbe una bella compagnia Per il ponte del 2 giugno sto organizzando per Legoland Germania....meteo permettendo
Ciao sodagi, scusa il ritardo nella risposta!! Questo mese abbiamo tantissimi impegni in quel di casa e il camper rimane, aime , parcheggiato.......ho visto il sito internet , lo terrò guardato! Interessante la meta del 2 maggio! Mio figlio e il mio compagno sono appassionatissimi di lego! Teniamoci in contatto! Ciao linda