quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 25/05/2014 22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche noi con ragazzo 17enne, anche noi ferie in agosto, dove ... non sappiamo ancora. Ischia, Calabria, Puglia, magari anche Croazia... va bene tutto, l'importante trovare il mare bello. Noi saremo in tre equipaggi, amanti della buona compagnia e della buona tavola. Potrebbe essere interessante combinare per qualche uscita, anche se siamo sempre incasinati e diventa sempre più difficile avere dei W.E. liberi. Se il tempo ce lo permette forse saremo a Livigno per il primo di giugno, magari, impegni permettendo ci si può anche sentire. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 25/05/2014 22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea sono poppi ti ricordi di noi ? siamo monica e ugo di roma ci siamo visti a vienna a capodanno. allora ho letto in un altro post che volevi sapere tutto sulla caldicica noi ci siamo andati e siamo stati benissimo e in agosto dopo due anni di assenza dalla grecia ci torniamo circa partenza 8 e ritorno il 27 28 fammi sapere che avete deciso un saluto a tutti poppi
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 05/06/2014 12:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico, noi facciamo riferimento a te, hai qualche programma? Noi siamo interessati, puglia o calabria perchè ti assicuro che le isole minori sono impraticabili ad agosto. Siccome con degli altri amici (mammottola) siamo in contatto e sono indisponibili per la settimana centrale, potremmo valutare anche di spezzare in due le ferie, magari 1 settimana in Austria (la prima) e una al mare (l'ultima). Siamo in veneto, se per caso decidete di fare un WE verso Jesolo, fateci sapere che magari riusciamo davvero a farci una birra e quattro chiacchiere in compagnia. Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 14/06/2014 15:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, non so cosa intendi per isole minori, ma l'anno scorso avevamo trovato posto all'isola d'elba, scartato però per i costi troppo elevati, (alla fine grazie a Goinsardinia siamo stati in Sardegna), l'anno prima tappa di una settimana ad ischia, nessun problema, ma avevamo prenotato il campeggio. Per fortuna fino ad ora, mai avuto problemi, però tieni presente che girando in tre equipaggi, comunque ci dobbiamo organizzare con le soste, e a volte andiamo in perlustrazione con le moto. Calabria fatta per tre anni di fila, non male; Mare bello però solo in zona Diamante e Formicoli (Tropea), Ionio ancora meglio, peccato l'incuria delle spiagge. Puglia, avrei dei timori per la forte affluenza nelle aree attrezzate, ma ad organizzarci bene, possiamo gestirci; Sicilia, mi è bastato un anno [xx(] Forse la Croazia potrebbe essere un'alternativa valida, anche se ho visto che i prezzi dei campeggi, rasentano quelli dell'Isola d'Elba. Visto che il nostro ragazzone non dovrà studiare quest'estate perché ha vinto il passaggio diretto alla classe superiore, penso che decideremo la meta a breve. Per i W.E. nelle zone di Iesolo, la vedo dura, troppa distanza. Magari se passi dalle mie zone (per andare al fresco) o sul Garda (siamo stati a Lazise il 2 Giugno e ci torneremo) magari riusciamo ad incontrarci ... la birra in fresco da noi la trovi sempre ! A risentirci saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 14/06/2014 22:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché dici che il Sud Italia è impraticabile ? dopo ferragosto trovi posto ovunque, non essere pessimista, ritengo sia il periodo migliore. Al massimo aspetterai che ce ne andiamo noi, tre posti assicurati ! [:D] Un momento ! dieci giorni di ferie ! non sono pochini ? spiace ... passi quattro giorni in viaggio e sei di mare ! [:(] Io metterei l'ombrellone in giardino e con i soldi del viaggio, una piscinetta per bambini . . . . [:D] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 15/06/2014 14:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAHHHHH ho capito cosa intendi ! scusa ho pensato subito al Sud, perché penso sia la nostra meta più probabile. La Croazia rimane proprio l'ultima spiaggia. Comunque ti tengo informato, non si sa mai ! [;)] Noi per il Garda ci troviamo bene agli amici di Lazise, negli scorsi anni provavo a prenotare nei vari agricampeggi della zona, ma o mi snobbavano o pagavamo più di un campeggio. Agli amici, ci siamo sempre trovati bene spendendo il giusto, l'unico problema è la coda al rientro. Ci sentiamo Federico
quote:Risposta al messaggio di maquat inserito in data 19/06/2014 16:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, caspita, non riusciamo mai a far coincidere le uscite ! [:(] Questo w.e. e il prossimo il ragazzone ha degli impegni, ma ho convinto la moglie a farci un w.e. lungo i primi di luglio forse riesce a prendere il lunedì di ferie, mah speriamo che sia la volta di muoverci. Per Agosto dobbiamo ancora trovarci con gli amici per decidere. Se la tua meta è la Sicilia e la nostra è il Sud, nessun problema per trovarci da qualche parte sulla costa, ma al momento non saprei dove. Tra qualche giorno, risolveremo questo mistero. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di sharub inserito in data 23/06/2014 12:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Allora è vero ! lo fai apposta ! aspetti che me ne vada, per poi arrivare tu ! ma per chi mi hai preso ... per uno che tiene in caldo il posto ? [:D][:D][;)] Saluti Federico