quote:Risposta al messaggio di mastericx inserito in data 25/05/2014 22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gloria
quote:Risposta al messaggio di gbagosto inserito in data 25/06/2014 16:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gloria, anche noi stesso periodo e forse stessa meta estiva, ma se avete letto i miei post precedenti, siamo ancora in stand-by. Anche noi nei w.e. ci piacerebbe andare ai laghi, ma purtroppo riusciamo a muoverci poco, lavoriamo entrambi e ora che sistemi la casa, il giardino, qualche cosa da mettere a posto, ecc. non si riesce mai a farlo, a meno di fare grandi sacrifici in settimana [:(], c'è di buono che comunque abitiamo vicino ad un lago ... [:D] un gazebo e due sdraio in giardino e ci sembra di stare in villeggiatura. Se vi va possiamo metterci d'accordo per qualche uscita. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di kingking inserito in data 27/06/2014 22:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kingking inserito in data 29/06/2014 14:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di kingking inserito in data 29/06/2014 14:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, dai, propongo il fine settimana 11 12 13/7 il garda mi piace! maria che sei della zona, ci sai consigliare sul luogo? io vorrei non spendere, se possibile, gli altri? a presto gloria[:)] gloria
www.moby.it
. Per quanto riguarda le probabili uscite, purtroppo devo subire le paturnie del muratore che deve sostituirmi metà tegole del tetto. Sono quattro mesi che mi rimanda in tutti i W.E. ma le tegole ancora non le ho viste, spero sia il mese decisivo. Comunque restiamo in contatto, ho proprio voglia di fare un'uscita con voi tutti. Saluti Federicoquote:Risposta al messaggio di gbagosto inserito in data 30/06/2014 19:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>