quote:Risposta al messaggio di gbagosto inserito in data 30/06/2014 19:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maquat inserito in data 07/07/2014 11:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daiiiiii scrivete se fate qualcosa, così mi aggiornate e vedo se riesco ad esserci, davvero mi piacerebbe conoscere gente nuova ed il mio ragazzone romperebbe di meno ! Vi seguo. Federico
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 07/07/2014 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 07/07/2014 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pochino ti invidio .... Grecia [^] se trovi sulla spiaggia un pezzetto di cuore, è il mio ! per favore, lascialo lì, almeno ho la scusa di ritornarci per riprenderlo. Ma scusa, dici decisione all'ultimo minuto ? vuol dire che hai prenotato solo ora il traghetto ? che date ? a che santo ti sei votato ? [:D] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di fortuna2 inserito in data 07/07/2014 23:35:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAHHHH ho capito, non sei un forzato di Agosto ! va beh ! allora lo trovi sicuramente un angolino sul ponte per il mezzo. [;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di maquat inserito in data 07/07/2014 11:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stando le previsioni, sia questo w.e. sia il prossimo del 20 luglio, è previsto brutto tempo. Capperi, in inverno non ci si muove perchè c'è la scuola, in estate piove sempre, ... non c'è nessuno che gli interessa un Knaus ? Mi sa che per noi sfuma l'uscita di Toscolano e il rifornimento a Livigno.[:(] Federico