In risposta al messaggio di pepy65 del 15/06/2018 alle 15:00:41Sì sì Austria sono un po' fuori peso
Scusate ma non voleva essere un compito per casa, non è mica necessario compilarlo tutto La mia era un'idea per evitare di doversi leggere tutto un post per acquisire le informazioni di base utili a valutare immediatamentela compatibilità delle vacanzucce... Per effettuare una prima scrematura si può anche inserire solo i componenti dell'equipaggio (prioritario visto che il post si fonda sul famoso problema comune), il periodo, e la destinazione...già così si può avere una prima idea. Tutto il resto, per quanto mi riguarda, è adeguabile alla compagnia... Domax perchè è certo che passi dall'Austria? Ciao
In risposta al messaggio di domax del 15/06/2018 alle 16:43:36Ha bè allora abbiamo già qualcosa che ci unisce
Sì sì Austria sono un po' fuori peso
In risposta al messaggio di pepy65 del 15/06/2018 alle 15:00:41Se vuoi passare dalla Svizzera fa pure. Se sei disposto a farti pesare e pagare la salata vignetta.
Scusate ma non voleva essere un compito per casa, non è mica necessario compilarlo tutto La mia era un'idea per evitare di doversi leggere tutto un post per acquisire le informazioni di base utili a valutare immediatamentela compatibilità delle vacanzucce... Per effettuare una prima scrematura si può anche inserire solo i componenti dell'equipaggio (prioritario visto che il post si fonda sul famoso problema comune), il periodo, e la destinazione...già così si può avere una prima idea. Tutto il resto, per quanto mi riguarda, è adeguabile alla compagnia... Domax perchè è certo che passi dall'Austria? Ciao
In risposta al messaggio di domax del 18/06/2018 alle 15:10:05Salve a tutti. Anche noi con adolescenti al seguito ma il 15 x tutta la vacanza il 17 ci raggiunge in aereo l'ultimo periodo (ed è già la seconda volta). Prenotato solo campeggio amsterdam che conosciamo molto bene dal 12 al 20/08/18 poi ridiscesa con tappe sicure ad Europapark e alle terme di Erding (così da scongiurare musonite) poi si vede ...
Tutto giusto però per favore atteniamoci esclusivamente all argomento del topic
In risposta al messaggio di marcossino del 21/06/2018 alle 17:24:14Ciao Stefano, come si dice, capiti come il cacio...
Salve a tutti. Anche noi con adolescenti al seguito ma il 15 x tutta la vacanza il 17 ci raggiunge in aereo l'ultimo periodo (ed è già la seconda volta). Prenotato solo campeggio amsterdam che conosciamo molto bene dal12 al 20/08/18 poi ridiscesa con tappe sicure ad Europapark e alle terme di Erding (così da scongiurare musonite) poi si vede ... Per la sosta ad Ams se avete bisogno chiedete e cmq affrettatevi. Saluti Stefano
In risposta al messaggio di pepy65 del 21/06/2018 alle 18:22:49Buongiorno. Inizio dalla fine. Partiamo da Napoli diretti, con calma, in Irlanda ma con una settimana ad amsterdam al ritorno. Si abbiamo due maschi di 15 e 17. Il 17 ci raggiunge in aereo (come l'anno scorso) il 15 è ancora interessato ai ns viaggi.
Ciao Stefano, come si dice, capiti come il cacio... Su Amsterdam, visto che ci sei già stato, mi dai qualche consiglio (sosta, spostamenti, visite, prenotazioni, dritte varie,ecc)? Per il camping mi sembra di capire checonviene prenotare prima possibile per sovraffollamento? Non ho capito bene ma hai due maschietti di 15 e 17 (che ti raggiungerebbe successivamente)? In effetti, con l'aereo, mi hai dato un'idea per provare a convincere il mio M 22enne Da dove parti? Ciao
In risposta al messaggio di pepy65 del 17/04/2018 alle 17:37:43Ciao siamo una famiglia di Roma con gli stessi problemi figli adolescenti e non solo anche 10 anni vorremmo condividere il viaggio in Scozia dal 3 al 23 agosto perché non ci senyiamo
Ciao a tutti, come avrete capito dal titolo, anche quest'anno siamo alle prese con il problema comune a molti, la famosa musite che affligge gran parte dei figli adolescenti che vanno in vacanza con genitori 50enni... Pensiamodi provare una vacanza insieme ad altri equipaggi con figli adolescenti con cui condividere gli stessi problemi... Il periodo (causa lavoro) è ristretto al mese di agosto. Di solito nel viaggio pianifichiamo le mete irrinunciabili e tutto il resto è molto dinamico... Preferiamo la vita spartana allo stato brado ma non disdegniamo ogni 4/5 giorni le comodità dei campeggi (per qualche lavatrice)... La meta ancora non l'abbiamo decisa, io spero in vacanze greche passando per l'Albania (Roma - Brindisi/Bari - Valona - Saranda - Grecia...) alternando lunghi ozi sul bagnasciuga di qualche spiaggetta isolata a visite cittadine ma lei (la 15enne) non condivide molto, magari con coetanei cambia idea... Alternativa potrebbe essere nord Europa Paesi Bassi. Se avete problemi analoghi sentiamoci... Ovviamente siamo aperti a qualsiasi idea... Viaggiamo con un semintegrale Mobilvetta P67 del 2014. Ciao
In risposta al messaggio di pepy65 del 17/04/2018 alle 17:37:43Ciao siamo una famiglia di Roma con gli stessi problemi figli adolescenti e non solo anche 10 anni vorremmo condividere il viaggio in Scozia dal 3 al 23 agosto perché non ci senyiamo
Ciao a tutti, come avrete capito dal titolo, anche quest'anno siamo alle prese con il problema comune a molti, la famosa musite che affligge gran parte dei figli adolescenti che vanno in vacanza con genitori 50enni... Pensiamodi provare una vacanza insieme ad altri equipaggi con figli adolescenti con cui condividere gli stessi problemi... Il periodo (causa lavoro) è ristretto al mese di agosto. Di solito nel viaggio pianifichiamo le mete irrinunciabili e tutto il resto è molto dinamico... Preferiamo la vita spartana allo stato brado ma non disdegniamo ogni 4/5 giorni le comodità dei campeggi (per qualche lavatrice)... La meta ancora non l'abbiamo decisa, io spero in vacanze greche passando per l'Albania (Roma - Brindisi/Bari - Valona - Saranda - Grecia...) alternando lunghi ozi sul bagnasciuga di qualche spiaggetta isolata a visite cittadine ma lei (la 15enne) non condivide molto, magari con coetanei cambia idea... Alternativa potrebbe essere nord Europa Paesi Bassi. Se avete problemi analoghi sentiamoci... Ovviamente siamo aperti a qualsiasi idea... Viaggiamo con un semintegrale Mobilvetta P67 del 2014. Ciao
In risposta al messaggio di marcossino del 21/06/2018 alle 17:24:14Ciao Stefano
Salve a tutti. Anche noi con adolescenti al seguito ma il 15 x tutta la vacanza il 17 ci raggiunge in aereo l'ultimo periodo (ed è già la seconda volta). Prenotato solo campeggio amsterdam che conosciamo molto bene dal12 al 20/08/18 poi ridiscesa con tappe sicure ad Europapark e alle terme di Erding (così da scongiurare musonite) poi si vede ... Per la sosta ad Ams se avete bisogno chiedete e cmq affrettatevi. Saluti Stefano
In risposta al messaggio di marcossino del 03/07/2018 alle 14:54:05Noi ci siamo! Stiamo finendo di preparare l'itinerario per l'Olanda. Partenza 28/29 luglio con rientro 18/19 agosto. Se qualcuno volesse condividere l'itinerario o il viaggio ci farebbe molto piacere.
Tutti scomparsi? O già partiti?
In risposta al messaggio di Domenico18 del 08/05/2018 alle 22:54:59CIAO Domenico Germania anche noi...partenza tra qualche giorno...
Ciao a tutti Anche noi stiamo pensando ad Olanda e Germania per agosto. Non abbiamo eccessivi problemi di adolescenza a bordo ma ci farebbe piacere viaggiare insieme. Se organizzate qualcosa teneteci presente.