In risposta al messaggio di temisto del 04/06/2022 alle 19:58:02Ciao grazie per la tua risposta, noi siamo di Sossano e magari ci si può organizzare per un weekend . Siamo fortunati che Vicenza è in una posizione strategica che con non troppi km di può spaziare tra mare, montagna e lago
Ciao, anche noi di Vi. Noi si fa il mese di Agosto. Avevamo tanta voglia di far bei KM.. Ma il costo del carburante..:-( Mi sa che non faremo dio sa che. Stiamo valutando mete molto vicine. Cerchiamo percorsi alternativi..Vedremo.., si spera che il carburante torni a costi umani Eventualmente faremo delle tappe con campo base strategico e da li fare un po' di mare e un po' monti- Ma è tutto fuori fase! Cmq qualcosa salterà fuori. Lo stile del nostro modus ci permette sempre di partire sempre senza una specifica e.. Poi si trova sempre qualcosa. O almeno x noi.. Questa è comunque la nostra prassi. Ciao
In risposta al messaggio di temisto del 05/06/2022 alle 00:11:03Complimenti per come sei organizzato. Noi non siamo organizzati in tal senso, facciamo sia libera, che aree di sosta o campeggi, dipende sempre da cosa si decide di fare, con chi , con quale intento e soprattutto i giorni a disposizione. A me ad esempio piace fermarci e usare la bici, mia moglie per vari motivi preferisce il relax e la compagnia.
Mauri? figurati! Solo devo dirti che io ho un pulmino passocorto camperizzato 4x4, Non ho un vero camper. Ho un campo base- .. -Anzi, ne ho 3!.. 3 sistemi di tendoni dove, quando li pianto, mi ci fermo qualche settimanae nel frattempo girovago con il mezzo. Nel girovagare cerco un posto Sul posto. Quando lo trovo sbaracco e mi trasferisco ( con calma ci metto 20 minuti a smontare. A fare campo ci metto 30minuti) - Il trasloco è x me indispensabile ma è molto veloce! Un WE certamente non mi crea problemi. Come il campobase- anche il pulmino cambia del Modus! Il neo? Non sono camperizzato e non mi piace la posa di una foto. Quindi deve capitare per caso.. e nel caso mio saresti in grado di fare OR con il tuo? Poiche sarebbero queste le situazioni da affrontare. Ho scelto un passocorto per questo.. Poco sbalzo. La mia era una rispo a cosa fare in vacanza.. Ti immagini che mi tengo 50kg di attrezzi, strumenti di recupero e multìmetri vari? Quello che faccio in giro... Non è proprio una gitarella con 4 ruote e TV satellitare.. Sorry Se invece te la senti di affrontare questo? parliamone
In risposta al messaggio di MauriFede del 05/06/2022 alle 15:36:20MMMHHH?
Complimenti per come sei organizzato. Noi non siamo organizzati in tal senso, facciamo sia libera, che aree di sosta o campeggi, dipende sempre da cosa si decide di fare, con chi , con quale intento e soprattutto i giorni a disposizione. A me ad esempio piace fermarci e usare la bici, mia moglie per vari motivi preferisce il relax e la compagnia.
https://www.bing.com/ck/a?!&...
In risposta al messaggio di temisto del 06/06/2022 alle 00:08:28Ciao Temisto,
MMMHHH? Direi che ci Conviene un incontro in qualche bar! Non si sa mai.. Ma una birra si beve sempre volentieri! Conosco un posto.. Perbacco! Ci troviamo li?
In risposta al messaggio di temisto del 08/06/2022 alle 23:00:18con molto piacere, a presto
Piacevole.. ,contatto! Vedo e penso ad un randez vous! Grazie x la cordialità
In risposta al messaggio di MauriFede del 04/06/2022 alle 15:52:05Buongiorno a tutti.
Ciao a tutti... dove si va in ferie? Abbiamo un pò di ferie a Luglio, Agosto e Settembre, ma per le due settimane di Agosto non abbiamo idee. Se avete consigli e/o vi va di condividere la vacanza noi siamo una coppia di Vicenza di 45 anni Buoni km a tutti Mauri Fede #happyfamilyontheroad
In risposta al messaggio di MauriFede del 04/06/2022 alle 15:52:05Buongiorno a tutti.
Ciao a tutti... dove si va in ferie? Abbiamo un pò di ferie a Luglio, Agosto e Settembre, ma per le due settimane di Agosto non abbiamo idee. Se avete consigli e/o vi va di condividere la vacanza noi siamo una coppia di Vicenza di 45 anni Buoni km a tutti Mauri Fede #happyfamilyontheroad
In risposta al messaggio di MauriFede del 04/06/2022 alle 15:52:05buongiorno.