In ferie dal 19 luglio al 2 agosto cerchiamo compagni di viaggio, possibilmente con figli della stessa età,partenza da Roma per qualsiasi meta( mare o montagna)avanti con idee e proposte
ciao aldann sono massimo di roma, noi partiamo per la croazia dal 6 al 30 , mare e luoghi d'arte,abbiamo due maschioni di 13 e 14 anni...se volete raggiungerci...
maxmart
Ciao Max, avete stabilito già un itinerario? per noi è la prima volta fuori nazione!! Alcuni amici mi hanno consigliato di imbarcarmi ad ancona per poi tornare in italia facendo il giro anti-orario,scusa del Tu ma che ne pensi?
ciao..e scusa se ti rispondo solo ora..sai imbarcarsi si fà prima..noi andiamo via terra, vorrei visitare oltre che trieste anche tutta l istria, poi isola di krk, fare tappa a baska, poi piano piano scendere tra coste e città fino a dubrovnick,noi siamo stati spesso all'estero addirittura in turchia,qui è una passeggiata, credo non ci siano aree sosta ma solamente campeggi e piu si và verso sud e meno costano..se vuoi ti lascio il mio cell.noi partiamo domenica e torniamo il 28..se ti può essere utile puoi chiamarmi al 335 6690673 ciao a presto..max
maxmart
buongiorno ...anche noi partiamo da Roma per la Croazia nello stesso periodo di Agosto e abbiamo due ragazze di 11 e 13 anni.
L'itinerario proposto è simile al nostro
Potremmo aggregarci...e fare un gruppetto? [:)][8D]
stella polare
Ciao noi andiamo in Grecia e precisamente nel Peloponneso.
Nave da Ancona il 17/7 e ritorno 1/8.
Abbiamo 2 maschi uno di 15 e l'altro di 10.
Se vuoi aggregarti non ci sono problemi...ci facciamo compagnia!
Ciao Chiara
hai perfettamente ragione stella polare...il periodo non l ho specificato bene...comunque sarebbe dal 6 a fine luglio...grazie alla prossima..massimo
maxmart
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.