In risposta al messaggio di litza del 23/01/2021 alle 14:52:21Cara Litza, io pure sono un amante delle arti e un artista creativo, se la tua richiesta di condividere a visitare musei e citta' d'arte la estendi anche ad altri soggetti Gender specificatamente in un razionale maschio, bianco e eterosessuale eclettico, sarei disposto a condividere delle esperienze di viaggi nella ricerca di emozionanti scoperte d' impulso artistico.
Buongiorno a tutti. Col mio camper e i miei cani in primavera/estate ho intenzione di fare qualche viaggio in cerca di città d'arte in Europa e in Italia ( sono un pittrice e copista di arte fiamminga) a visitare Musei, con qualche sosta in mezzo alla Natura, dove possibile in libera oppure nei piccoli parchi che molti privati in Europa mettono a disposizione per pochi camperisti su prenotazione, Prediligo posti di mare non troppo frequentati, in prticolare il mare del Nord. Cerco qualche camperista donne abituate a viaggiare col proprio camper che condivida le stesse passioni per l'arte e che ami gli animali con cui progettare i viaggi. Abito in Friuli, quindi meglio se abitano in zone raggiungibili per conoscersi e programmare. Se interessate scrivetemi.
In risposta al messaggio di litza del 23/01/2021 alle 14:52:21Ciao, se la richiesta è ancora valida, sono una new camperista veneta con cane.
Buongiorno a tutti. Col mio camper e i miei cani in primavera/estate ho intenzione di fare qualche viaggio in cerca di città d'arte in Europa e in Italia ( sono un pittrice e copista di arte fiamminga) a visitare Musei, con qualche sosta in mezzo alla Natura, dove possibile in libera oppure nei piccoli parchi che molti privati in Europa mettono a disposizione per pochi camperisti su prenotazione, Prediligo posti di mare non troppo frequentati, in prticolare il mare del Nord. Cerco qualche camperista donne abituate a viaggiare col proprio camper che condivida le stesse passioni per l'arte e che ami gli animali con cui progettare i viaggi. Abito in Friuli, quindi meglio se abitano in zone raggiungibili per conoscersi e programmare. Se interessate scrivetemi.
In risposta al messaggio di Marg erita del 23/07/2021 alle 17:42:50Gentile Litza, sono un giovane usato di 72 anni purtroppo vedovo da poco, avendo viaggiato sempre in solitario quasi sempre in libera, amo quei piccoli e fantastici borghi Europei pieni di cultura non di secondaria importanza, non vado con piacere nelle grandi città, dove vedo assembramenti mi defilo.
Ciao, se la richiesta è ancora valida, sono una new camperista veneta con cane. Non ho esperienza, anzi me la sto facendo, ma se per la tarda estate autunno hai in mente qualche giretto del weekend, possiamo conoscerci!