quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/11/2014 09:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/11/2014 08:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 06/11/2014 09:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ..io non ho la vostra età ma ..ho le ferie..io e mia moglie stiamo valutando..anzi abbiamo già valutato ..partiamo il 20 e torniamo entro il 7 a benidorm..località molto ambita piena di inglesi e pensionati che vanno a svernare la con clima mite..bisogna prenotare da quelle parti perché se leggi. Dei diari moltissimi lo consigliano perché come ho già detto è pieno di inglesi e altro..con dei camper mega galattici..noi abbiamo girato abbastanza ma questa località non ci siamo mai fermati e poi vogliamo un po' di relax..sperando che la strada da Genova a Ventimiglia non abbia problemi come la sett scorsa che anno chiuso tutto per frane ciao....vanni Rudypaola