Ciao, siamo due amici Veneziani di vecchia data(Mauri e Micio) non proprio giovanissimi (del 55) ma molto socievoli e sappiamo far bene da mangiare, specialmente il pesce.
abbiamo intenzione di andare in Bike da Venezia a Lisbona, non siamo pazzi (come tutti ci dicono) e non vogliamo batter nessun record, ci vogliamo solo godere questo giro, dalla liguria a Lisbona, sara' quasi tutto lungo la costa mediterranea, tempo stimato 45/50 giorni, sono circa 80 km/giorno,prevediamo qualche giorno di sosta dove ci aggradera', tipo Barcellona.
c'e' qualche camperista che ci accompagnerebbe su questo viaggio?
in cambio di ospitalita' , paghiamo noi il carburante, e naturalmente collaboreremo alla gestione della vita in camper.
conosciamoci, vedrete che ci divertiremo.
la mia mail e' : maurizio@newton.srl e il mio cell 348 7825538 , meglio se mi mandate un whatsapp.
ciao a tutti, siamo due amici Veneziani non piu' giovanissimi, io sono del 55 e il mio amico e' del 54, siamo unpo' pazzi e sognatori. vorremmo fare Venezia - Lisbona in bike, non vogliamo fare nessun record, vogliamo vivere turisticamente la bike, staremo via 45/50 giorni, se serve anche di piu', non abbiamo fretta, ci vogliamo godere i posti e le persone che incontreremo. c'e' qualche camperista che ha voglia di seguirci in questa pazzia?