Inserito il 02/07/2014 alle: 08:03:03
Nella speranza di non creare equivoci, pubblichiamo questo annuncio: in camper verso l'Asia, per sempre.
Cercasi compagna, folle quanto basta.
Il nostro grande motorhome è quasi pronto per il GRANDE VIAGGIO...
Considerando che la Vita è adesso, è quella sensazione meravigliosa di consapevolezza, di gioia, di fusione con l'ambiente, ci siamo decisi a partire, in un viaggio di sola andata, verso l'Oriente che ben conosciamo ed amiamo, lasciando questa nazione che oramai ha veramente poco da offrire.
Andremo verso Est, attraverso Turchia, Iran, Pakistan, India, Sri Lanka e poi ancora India, poi Bangladesh, Myanmar, Thailandia e nazioni vicine sino a giungere in Indonesia e Filippine ma non escludiamo, successivamente, Australia e Nuova Zelanda.
Il viaggio durerà mesi, anni; ci fermeremo dove avremo l'opportunità di apprezzare le realtà rurali, imparando la loro cultura, la loro arte, la loro musica, la loro innata umanità...
Con cosa? Stiamo perfezionando un grande motorhome molto simile ad un bus e quindi molto panoramico, con tutte le comodità necessarie.
Chi siamo? Una coppia abbastanza giovane con tanta voglia di vivere una vita degna di questo nome, con la passione dei viaggi.
Cosa cerchiamo? Una ragazza o donna motivata, massimo quarantenne, come noi economicamente benestante, libera, sognatrice, intellettuale, profonda nell'anima, non fumatrice o bevitrice, magari anche vegetariana, con la quale instaurare un rapporto di stima e di vera, fraterna amicizia.
Quando partiremo? Lo decideremo insieme, dopo esserci conosciuti, dopo aver valutato le necessarie compatibilità magari con un piacevole periodo estivo trascorso insieme. Specifichiamo che si tratta un viaggio per molte ma non per tutte, un cambiamento esistenziale motivato dalla razionalità e non una semplice fuga o avventura. Tra di noi dovranno coesistere solo sentimenti importanti retti da una indispensabile voglia di vivere: non abbiamo voglia di perdere tempo, siamo persone conosciute e serie.
Il nostro desiderio è di tornare in Italia, talvolta, se ne avremo il desiderio, in aereo per poi, appena possibile, ritornare alla nostra libertà, ai nostri profumi e sapori d'Oriente.
Ti aspettiamo
Grazie