In risposta al messaggio di FamVenafro del 30/05/2016 alle 16:57:00
Ciao, anche noi quest'anno abbiamo scelto di andare in Spagna, arrivando fino a Lisbona. Partiremmo i primi di agosto,dobbiamo solo decidere il giorno. Se volete possiamo sentirci in pv. Siamo Barbara, Raffaele e tre bambini di 3, 10 e 11 anni e mezzo.
ciao piacere di conoscervi! al portogallo non avevamo pensato ma non è una brutta idea....diciamo che per ora non abbiamo neanche pensato ad un vero itinerario perché noi di solito andiamo "dove ci porta il cuore"... cmq vi mando il numero in pvt cosi magari ci sentiamo!
In risposta al messaggio di nitrato1977 del 01/06/2016 alle 11:10:32
ciao anche noi volevamo puntare sulla Spagna, siamo di Torino e abbiamo una bimba di 7 anni. Partenza indicativa ultima settimana di luglio e prime due di agosto, non abbiamo un itinerario fisso al momento, vorremmo toccarequali tappe: Avignone, Carcassone, Barcellona, Valencia...Ci piacerebbe sostare per le mete costiere almeno 3-4 gg a tappa in modo da prendere la vacanza in maniera più rilassata. Siamo interessati anche noi a trovare altri equipaggi con cui condividere il viaggio o parte di esso in modo che la bambina non si annoi, sentiamoci così magari si organizza insieme
ciaoo...anche per noi stesso discorso VACANZA RILASSATA...non vogliamo passare le vacanze solo guidando e fare migliaia di km...come ho già detto per ora non ci interessa visitare grandi città...preferiamo piccoli paesini e paesaggi in mezzo alla natura... vi mando il numero in pvt così possiamo sentirci!
In risposta al messaggio di sersag1 del 09/07/2016 alle 20:40:10
Salve noi siamo in quattro con due ragazzi di 14, anche noi direzione Spagna con partenza i primi di Agosto, volevo chiedere a Flux72 il costo del biglietto per il traghetto, noi siamo della prov. di Pisa, un cordiale saluto a tutti sperando di trovarci per strada Sergio
Ciao sergio lo abbiamo pagato 900 euro con partenza da Civitavecchia due adulti due bambini e camera esterna. Lo abbiamo fatto a marzo con sconto del 30% e bambini gratis
In risposta al messaggio di sersag1 del 09/07/2016 alle 22:58:18
Grazie mille Flux72 provo ad informarmi in agenzia, altrimenti faccio strada , comunque io saro' in direzione La Jonquera per poi fermarmi un paio di giorni a L'Estartit per poi decidere le varie Tappe e percorso... Sergio
Noi fino al 9 siamo a barcellona poi vorremmo fare questo giro
http://goo.gl/maps/UF2gTrbYyLo
In risposta al messaggio di Francesco55 del 26/07/2016 alle 12:58:24
Partenza sabato mattina da Bassano del Grappa ma ho voglia di fare il Moncenisio. Seconda tappa Carcassone, terza San Sebastian, poi si vedrà. Se ci incrociamo Arca P680. Saluti e Buon Viaggio Francesco
per andare a Carcassonne, io farei il Monginevro ( e poi Briancon - Sisteron - Aix en P.) più che il Moncenisio........
In risposta al messaggio di Francesco55 del 26/07/2016 alle 12:58:24
Partenza sabato mattina da Bassano del Grappa ma ho voglia di fare il Moncenisio. Seconda tappa Carcassone, terza San Sebastian, poi si vedrà. Se ci incrociamo Arca P680. Saluti e Buon Viaggio Francesco
Io ricordo che feci invece il Colle della Maddalena (giusto per non fare la Mi-To) e poi giù a Barcelonnette e via.