In risposta al messaggio di Nicco68 del 13/12/2019 alle 14:25:28Buonasera Nicco68 : immagino che a san Leo tu ci sia già stata
Buongiorno , da qualche anno giro da da sola col camper ma in zone limitrofe , xché ancora non mi sento sicura. Cerco compagni/e di viaggio che abbiano la passione della fotografia , trekking , viaggi . Per capodanno vorrei far qualcosa , anche il Trasimeno mi piacerebbe , c'è qualcino/a interessato ?
In risposta al messaggio di Nicco68 del 13/12/2019 alle 14:25:28...Nicco68 se vuoi ci teniamo in contatto che si organizza qualcosa...io sono veneto, tu di dove sei? ora per vari motivi viaggio solo su furgonato con bici al seguito... amo e pratico da sempre la fotografia... buon anno nuovo ciao
Buongiorno , da qualche anno giro da da sola col camper ma in zone limitrofe , xché ancora non mi sento sicura. Cerco compagni/e di viaggio che abbiano la passione della fotografia , trekking , viaggi . Per capodanno vorrei far qualcosa , anche il Trasimeno mi piacerebbe , c'è qualcino/a interessato ?
In risposta al messaggio di AldoM del 21/12/2019 alle 15:24:13Ciao si ho girato da quelle parti bei posti grazie , la zona più fotografata sirolo portonovo
Ciao Nicco68, non avevo visto questo tuo post . . .io dopo la befana dovrei essere operativo col nuovo camper . . .se vuoi possiamo girare per qualche giorno nella mia zona, con chi eventualmente si vuol aggregare . . .Ancona. . la Riviera del Conero . . .la basilica di Loreto . . le grotte di Frasassi . . .c'è del bello da vedere, se non conosci questi posti . . .ariciao . . e Buon Natale!
In risposta al messaggio di eccomi del 31/12/2019 alle 17:55:27Ciao io sono della Romagna, dalle parti di Rimini, si dai teniamoci in contatto per eventuali uscite fotografiche, ciao buon anno anche a te
...Nicco68 se vuoi ci teniamo in contatto che si organizza qualcosa...io sono veneto, tu di dove sei? ora per vari motivi viaggio solo su furgonato con bici al seguito... amo e pratico da sempre la fotografia... buon anno nuovo ciao
In risposta al messaggio di Nicco68 del 02/01/2020 alle 09:08:59Ciao,hai un profilo facebook ?
Ciao io sono della Romagna, dalle parti di Rimini, si dai teniamoci in contatto per eventuali uscite fotografiche, ciao buon anno anche a te
In risposta al messaggio di Nicco68 del 13/12/2019 alle 14:25:28nella sezione, in camper per, trovi questo
https://forum.camperonline.it/i...