quote:Risposta al messaggio di addaua inserito in data 11/02/2013 13:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti siamo di Verona anche noi.... Siamo 2 adulti e 2 bambini di 8 e 11 anni... Lavoro permettendo ci facciamo qualche viaggio anche vicino ma appena ho del tempo facciamo anche qualche viaggio al' estero... Ci stiamo organizzando per quest' estate pensavamo di andare in Sardegna... Gabriele e family. Ciao a tutti
http://www.ilcinisco.it/
Buona giornata a tutti Ciao Barbaraquote:Risposta al messaggio di barby75 inserito in data 12/02/2013 10:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembrerebbe bella dal sito....grazie per la info.... Tenetemi aggiornati veronesi su eventuali uscite.... Mia mail gabrielemondin@alice.it Ciao
quote:Risposta al messaggio di Giulio MC inserito in data 12/02/2013 13:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio siamo in fase embrionale....sai con i nostri mezzi puoi sempre cambiare destinazione! Comunque si pensava di partire intorno al 15 di luglio per qualche settimana facendo prima la parte ovest fino a sud per poi risalire nella zona di Olbia.... Questo in linea di massima il tour pensato ma al momento non ho prenotato il traghetto. Per Barby ci teniamo in contatto per Pasqua.... Gabriele 45 Elisabetta 43 e Margherita 11 e Tommaso 8.
quote:Risposta al messaggio di barby75 inserito in data 12/02/2013 13:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella questa....intendevo embrionale perché siamo solo all' inizio come decisione per la Sardegna...per mia moglie abbiamo deciso 2 sono sufficienti poi un maschio e una femmina siamo a posto...per mia figlia in effetti il salto dalle elementari alle medie lo sto notando a livello ormonale.... Noi siamo di Domegliara....