ciao Barby, volentieri x la compagnia ma solo se te me dè el mitico Renso!
Max e Cri ci siete? che facciamo allora x pasqua? prenotiamo? tu Barby cosa dici?
DENIS SIMONETTA
Si Denis parlavo del mitico Renzo per fargli fare un giretto!! Max e Cri sono in letargo! Allora direi che entro massimo domenica fare il punto della situazione e prenotare!! Max tra poco arrivo dalle tue parti!! In teoria 8 aprile inizio il nuovo lavoro! Se gli accordi dello stipendio sono buoni! Ciao a tutti Barbara
sì barby confermo!! noi pensavamo stasera iniziare a prenotare il posto perchè più si aspetta più si rischia di non stare vicini. noi domenica siamo impegnati, ma sabato se volete possiamo trovarci x organizzare il pranzo pasqua, le uova (e costine)x pasquetta e x accordarci quando partire.
ok?
max e cri siete connessi?
DENIS SIMONETTA
cioa ragazzuoli come la va? No non siamo in letargo, ma ben si, sempre di corsa, per sabato noi non possiamo ma per confermare non ce nessun problema ,ci siamo, penso pure con 2 camper se el venezian el mette a posto che la capponara che el ga preso. PER IL MENU CI SENTIAMO CMQ MASSIMO LUNEDI SI PRENOTA CIAO CIAO CHE STANOTTE SUONA LA SVEGLIA ALLE 3 E MEZZA PER LA TOSCANA BEATO TI RENZO IN VACANZA
crimax
ciao Barby
è meglio che ciascuno compili il modulo di prenotazione per il poprio equipaggio dato che ci sono vari dati da inserire .
Magari si può specificare che siamo del gruppo a Verona per farci mettere tutti vicini .
Cosa ne dici ?
DENIS SIMONETTA
Domani sentiamo cosa dicono gli a ltri ma penso che con un modulo unico si possa fare per tutti!
Avete provato per telefono?? Per sapere se c'è ancora posto e se in caso di maltempo se ci sono problemi se si rinuncia!
Ciao buona notte a tutti!!
ciao a tutti. stamattina ho chiamato il park dei dogi e mi sono accordata con il gestore che ogni camper è meglio compili il suo modulo dato che vanno targa, carta identità ecc. e nelle note si inserisce "gruppo verona" così ci pensa lui a metterci vicini.
la tariffa è 20 euro a notte per camper tutto compreso
io prenoto subito.
fatemi sapere man mano che prenotate anche voi così alla fine facciamo il totale di quanti siamo.
ciao a tutti e buon venerdì
DENIS SIMONETTA
Buonasera a tutti, finalmente sono riuscito ad accedere al forum che mia moglie mi aveva sabotato. Sono entrato con il suo nome ma sono renzo. Allora abbiamo prenotato anche noi e anche x i nostri compagni di barbara. Ci aggiorniamo nei prossimi giorni, ciao a tutti.
Piove!! Piove..... La gatta non si muove!! E se Pioe sull'olivela fa bello sulla brasadela!! Speriamo le previsioni non sono delle migliori!!
Buona Domenica a tutti. Barbara
barbara ! SE dise se piove dalle palme fa belo dai uvi! Caspita! Cmq ok prenotato speriamo che sia bello e per il menu di pasqua che se fa ? Una grigliata assicurata uova sempre appresso e poi....[;)][;)]
crimax
buongiorno a tutti!
scusate l'intrusione,ma anche noi pensavamo di andare a Jesolo al don bosco,ero stata contattata da Barby 75.
Posso chiedervi come vi organizzate e che idee avete in caso di brutto tempo siccome le previsioni non sono un granchè!
noi abbiamo una bimba di 2 anni e 2 ragazzi di 15 e 18!Il problema sono quest'ultimi che loro si annoiano se non trovo per loro uno svago o almeno stare fuori dal camper dati gli orari della bimba!
avete consigli? l'area don bosco ha posti coperti per stare fuori in caso di mal tempo...,svaghi...biliardino..ping pong..vicinanze all'area?
scusate ma siamo angosciati dato che a fatica ci seguono!!
Ciao sarak74, sono il marito di barby75 in riferimento a quello che ai scritto noi abbiamo prenotato al camping dei dogi a Jesolo. Se vuoi qualche informazione piu' utile ti lascio il numero di mia moglie 3296482421 Ciao[:)]
ciao a tutti pure a te sara ti volevo dire che li vicino al don bosco ce un piccolo centro mentre poi a un km da li inizia la vita di iesolo con discoteche i sale gioghi e poi se e la prima volta che vai al don bosco, perche lascia molto desiderare su tutto renzo come la va , ti 6 preparato alla grande partenza come turista
crimax
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.