In risposta al messaggio di pianeta1 del 01/06/2020 alle 12:37:17Ciao . . .vedo solo ora il tuo messaggio! Anche io sono camperista solitario . .73enne . . con cagnolino a bordo . . quest'anno causa coronavirus pensavo di fare giri in Italia . . .tre settimane tra giugno e luglio, o Toscana e un po' di Liguria, oppure costa del Cilento . . .Calabria e ritorno da Matera, via adriatica . . .a settembre ed ottobre 6 settimane di Sardegna, dove sono stato quattro anni fa, ma 25 gg. non sono bastati per fare il tour dell'isola con calma . . .ad agosto resto in zona di casa . . .la Riviera del Conero ha un bel mare, in agosto preferisco non muovermi . . .se vogliamo fare qualcosa insieme, fatti sentire! Ciao
ciao sono una camperista milanese di 55 anni. Io e il mio papillon non vediamo l'ora di ripartire. Cerco compagni/e di viaggio che abbiano tanto tempo libero come me e voglia di scorrazzare su e giù per l'Italia, a menoche tra un po' non si possa magari anche spostarsi all'estero. Piccoli borghi, giri in bici nella natura, parchi, zone archeologiche, mare, montagna, le cose da fare e vedere non mancano. Si tratta di capire se siamo compatibili per interessi e ritmi. Grazie per le risposte. m.pianeta1@virgilio.it m.pianeta
In risposta al messaggio di pianeta1 del 01/06/2020 alle 12:37:17Salve! Sono Achille. Quest'anno viaggerò da solo perché mia moglie ha da risolvere un problema relativo alla famiglia. Ho 73 anni. Abito in Spagna. Pensavo andare in Asturias, dove per ora sono liberi dal virus. Se vuoi, puoi chiamarmi al whatsapp, al +34 693 32 22 09.
ciao sono una camperista milanese di 55 anni. Io e il mio papillon non vediamo l'ora di ripartire. Cerco compagni/e di viaggio che abbiano tanto tempo libero come me e voglia di scorrazzare su e giù per l'Italia, a menoche tra un po' non si possa magari anche spostarsi all'estero. Piccoli borghi, giri in bici nella natura, parchi, zone archeologiche, mare, montagna, le cose da fare e vedere non mancano. Si tratta di capire se siamo compatibili per interessi e ritmi. Grazie per le risposte. m.pianeta1@virgilio.it m.pianeta