In risposta al messaggio di Trento del 19/07/2019 alle 17:14:36
Ciao, a tutti iscritti e non; è molto tempo che seguo i vari forum e ho visto con piacere la presenza di persone veramente in gamba, indipendentemente dal mezzo che guidano o che possiedono. Oggi ho preso la decisione diiscrivermi. Mi chiamo Michele, vivo in Trentino, ho 47 anni, tre figlie stupende, una signora e possiedo un Concorde. Mi piacerebbe visto che non riesco a trovare nessuna comunity o club conoscere altri Concordisti, per organizzare viaggi più o meno lunghi, impegnativi e non nel rispetto delle esigenze di tutti. Fiducioso di essere contattato da diversi iscritti, vi ringrazio. Michele
In risposta al messaggio di Trento del 18/08/2019 alle 22:27:40Ciao Michele
Ciao Enrico, finalmente qualcuno che mi contatta.... L'idea di una comunity è un'ottima cosa ma veramente difficile da fare partire. Io personalmente vorrei provarci anche perchè non mi dispiacerebbe trovarsi in piccoliraduni o escursioni. In questo momento per dirti mi trovo in Svezia e sarebbe iscuramente ancora più bello essere in più mezzi. Come vedi io sono della provincia di Trento e grazie al lavoro che svolgo ho tempo di viaggiare naturalmente anche in Italia. Il tempo io e la mia signora lo troviamo sempre, la voglia invece è sempre al massimo per cui basta un cenno e noi partiamo. Tu Enrico da dove sei e quando arriverà il tuo mezzo? Per quello che riguarda il mio primo annuncio sappi che anche io avevo dapprima pubblicato sotto la categoria gruppi ma in un secondo momento l discussione è stata portata dalla direzione sotto la voce compagni. Grazie di nuovo di esserti fatto sentire, aspetto tue notizie e buona serata. CIAO
In risposta al messaggio di Marino2 del 22/08/2019 alle 11:35:13Finalmente un altro aggancio...
Sono ormai dieci anni che viaggio con un Concorde Carver con piena soddisfazione sia per la cellula che per la motorizzazione Iveco. Io e mia moglie giriamo l'Europa sempre da soli, ma nel caso di un incontro, per conoscerenuovi concordisti, non mancheremo di partecipare, sempre se non saremo in giro per il mondo, a dire il vero ultimamente lo faccio riposare un pò troppo
In risposta al messaggio di Marino2 del 22/08/2019 alle 11:35:13Buon giorno e benvenuto Marino.
Sono ormai dieci anni che viaggio con un Concorde Carver con piena soddisfazione sia per la cellula che per la motorizzazione Iveco. Io e mia moglie giriamo l'Europa sempre da soli, ma nel caso di un incontro, per conoscerenuovi concordisti, non mancheremo di partecipare, sempre se non saremo in giro per il mondo, a dire il vero ultimamente lo faccio riposare un pò troppo
In risposta al messaggio di Trento del 24/08/2019 alle 11:53:29Vicenza.
Ciao RebLeo piacere di conoscerti. Ben arrivato anche a TE e famiglia. Resta con noi e seguici. A presto ci incontreremo per conoscerci e anche per pianificare un viaggio. Tu da dove sei?
In risposta al messaggio di Trento del 23/08/2019 alle 20:57:57Maremma ?
Ciao A tutti, con piacere vedo che anche Daniela ed Enzo si sono aggiunti a noi. Vai che piano piano si riesce a crescere di numero.... Come detto nel mio primo post io ho 47 anni e la mia signora 45. Viaggiamo per tuttaEuropa senza naturalmente disprezzare la nostra bella Italia, Adesso mi trovo in Norvegia e rientrerò in Italia con il 15 di settembre. Poi vorrei fare un fine settimana in Maremma davanti a un buon piatto. Vedete voi di cosa che sia carne o pasta o tipico; importante è sempre la compagnia. Buona serata a tutti
In risposta al messaggio di Trento del 19/07/2019 alle 17:14:36ciao
Ciao, a tutti iscritti e non; è molto tempo che seguo i vari forum e ho visto con piacere la presenza di persone veramente in gamba, indipendentemente dal mezzo che guidano o che possiedono. Oggi ho preso la decisione diiscrivermi. Mi chiamo Michele, vivo in Trentino, ho 47 anni, tre figlie stupende, una signora e possiedo un Concorde. Mi piacerebbe visto che non riesco a trovare nessuna comunity o club conoscere altri Concordisti, per organizzare viaggi più o meno lunghi, impegnativi e non nel rispetto delle esigenze di tutti. Fiducioso di essere contattato da diversi iscritti, vi ringrazio. Michele
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di pep72 del 07/10/2019 alle 18:12:58Ciao pep 72.
ciao ci sono anch'io che viaggio in concorde sarebbe interessante anche uno scambio di informazioni sui mezzi
In risposta al messaggio di pep72 del 07/10/2019 alle 18:19:03Ciao pep72.
comunque se vi interessa c'è questo gruppo su fb con amici interessanti per consigli
In risposta al messaggio di pep72 del 07/10/2019 alle 18:19:03Il problema è il tedesco, con i nostri Concorde nonostante siano tedeschi ci capiamo ma con i concordisti teutonici è più difficile
comunque se vi interessa c'è questo gruppo su fb con amici interessanti per consigli
In risposta al messaggio di Trento del 19/07/2019 alle 17:14:36Ciao Michele, scusa non sono concordista, ma simpatizzante quindi mi permetto una domanda: siete in 5 come noi, quindi suppongo che il tuo mezzo sia omologato 5 almeno: che modello hai?
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 30/10/2019 alle 20:18:11Ciao Vagabondo,
Ciao Michele, scusa non sono concordista, ma simpatizzante quindi mi permetto una domanda: siete in 5 come noi, quindi suppongo che il tuo mezzo sia omologato 5 almeno: che modello hai? chiedo perché in sede del mio ultimo acquisto ho “ripiegato” su Carthago proprio perché non trovavo Concorde omologati oltre 4... grazie!
In risposta al messaggio di Trento del 30/10/2019 alle 21:19:50Complimenti, mezzo stupendo.
Ciao Vagabondo, ben arrivato anche a Te! Nessun problema. Io possiedo un Charisma 900M con telaio maggiorato e omologazione 72 quintali.