In risposta al messaggio di AldoM del 03/06/2018 alle 19:11:49ciao Aldo, sono una signora di 71, ormai 72 anni, proprietaria di un camper, viaggiatrice sia in solitaria che in compagnia di altri camperisti. I viaggi sono la mia passione. Potrebbe essere interessante confrontare le nostre rispettive espienze. Anche io amo il viaggiare lento e soprattutto non mi piace viaggiare per dire "ci sono stata", ma assorbire tutto ciò che vado a vivere giorno per giorno Ciao. Laura
Viaggio da tre anni circa in solitaria, ho 71 anni, pensionato. Se c'è qualcuno/a nelle mie stesse condizioni, con tanto tempo libero e con tanta voglia di girare, si faccia avanti! Si può sempre fare qualcosa di validoassieme, ad iniziare dal prossimo agosto 2018 ed oltre . . .Il mio motto è Per guardarti attorno, devi andare piano e goderti il panorama! Buon viaggio a tutti! AldoM. PS: il 15 giugno parto per la Croazia ed Albania e rientro ad Ancona col traghetto Durazzo- Bari il 14 luglio! AldoM
In risposta al messaggio di lauradamodena del 11/06/2018 alle 22:00:25Mi fa molto piacere la tua risposta, Laura . . .convengo con tutto quello che hai detto . . .a giorni parto per la Croazia e l'Albania . . .in Croazia sono stato tanti anni fa . . .quasi sempre sull'isola di hvar . . .per diversi anni di seguito . . .in Albania mai stato . . .tornerò da Durazzo col traghetto il 14 luglio . . .poi ci potremo sentire per mettere a confronto le nostre esperienze di viaggio . . .ciao!
ciao Aldo, sono una signora di 71, ormai 72 anni, proprietaria di un camper, viaggiatrice sia in solitaria che in compagnia di altri camperisti. I viaggi sono la mia passione. Potrebbe essere interessante confrontare le nostrerispettive espienze. Anche io amo il viaggiare lento e soprattutto non mi piace viaggiare per dire ci sono stata, ma assorbire tutto ciò che vado a vivere giorno per giorno Ciao. Laura
In risposta al messaggio di AldoM del 12/06/2018 alle 10:12:18Ci sono anch'io,amo viaggiare ,ho scoperto il piacere del viaggio in solitaria da poco,entusiasmante.
Mi fa molto piacere la tua risposta, Laura . . .convengo con tutto quello che hai detto . . .a giorni parto per la Croazia e l'Albania . . .in Croazia sono stato tanti anni fa . . .quasi sempre sull'isola di hvar . . .perdiversi anni di seguito . . .in Albania mai stato . . .tornerò da Durazzo col traghetto il 14 luglio . . .poi ci potremo sentire per mettere a confronto le nostre esperienze di viaggio . . .ciao!
In risposta al messaggio di viss del 28/06/2018 alle 17:53:48Buona sera Teresa .E' la seconda volta che entro in questa pagina , l 'ho fatto nel pomeriggio per proporre un viaggio invernale in Sicilia e dopo scorrendo le varie proposte ho letto ciò che avevi scritto in risposta ad un camperista 71 enne che proponeva viaggi un pò lunghi ...insomma da pensionati ,Io ho 66 anni e sono pensionata Se ti può interessare svernare in Sicilia ( l ' anno scorso l ' ho fatto in Puglia ) puoi contattarmi .Ciaooooo !! Ade
Ci sono anch'io,amo viaggiare ,ho scoperto il piacere del viaggio in solitaria da poco,entusiasmante. Per la grande esperienza che si fa,i brividi e le scoperte,gli incontri e l'essere protagonisti a tutto tondo,ci si sentegrandiii! Disponibile per condividere mete interessanti che da sola mi intimoriscono ancora. Laura e Aldo datemi vostre notizie su eventuali programmi. Saluti Teresa
In risposta al messaggio di alceuno del 02/09/2018 alle 20:04:18Ciao Ade,mi scuso per la risposta tardiva.Pure io navigo poco in questi siti,anzi non capisco perchè la tua risposta
Buona sera Teresa .E' la seconda volta che entro in questa pagina , l 'ho fatto nel pomeriggio per proporre un viaggio invernale in Sicilia e dopo scorrendo le varie proposte ho letto ciò che avevi scritto in risposta adun camperista 71 enne che proponeva viaggi un pò lunghi ...insomma da pensionati ,Io ho 66 anni e sono pensionata Se ti può interessare svernare in Sicilia ( l ' anno scorso l ' ho fatto in Puglia ) puoi contattarmi .Ciaooooo !! Ade
In risposta al messaggio di viss del 05/10/2018 alle 22:36:21ciao Teresa...volevo solo dari indicazioni per contattare qualcuno, senza "passare" attraverso COL. :
Ciao Ade,mi scuso per la risposta tardiva.Pure io navigo poco in questi siti,anzi non capisco perchè la tua risposta non mi è stata recapitata per mail,per cui spero tu mi legga . Vorrei se possibile sentirti per telefono,ma non so come fare a comunicarti il mio numero senza che sia noto a tutto il mondo. Pure io ho un progetto per i mesi freddi,partenza novembre, Se ti va sentiamoci ,Teresa
In risposta al messaggio di banacoa del 10/10/2018 alle 11:38:25dimenticavo : devi guardare in alto a dx sotto "IL MIO PROFILO" leggerai contatta "alceuno"...ciao
ciao Teresa...volevo solo dari indicazioni per contattare qualcuno, senza passare attraverso COL. : puoi cliccare sul nominativo nik di alceuno si apre una pagina con la possibilità di mandare mail private e ovviamente,quando risponderà sarà anche visualizzata la mail, ciao in attesa di leggervi por un viaggio in Svezia/Norvegia invernale, eventualmente vi leggerò, ciao Tony