quote:Originally posted by francy687> Non sempre ti viene pesato e non sempre lo pesano alla dogana. A me mi fermarono dopo il SAN BERNARDINO e mi portarono alla pesa del paese li vicino, mi salvai per il rotto della cuffia. Se ti trovano con un peso superiore al 10 per cento sono dolori, ti fanno la multa e dovresti scaricare il peso in + per continuare a camminare, altrimenti devi chiamare la BISARCA... salutoni. armando
Qualcuno sa dirmi con certezza se attraversando la Svizzera il camper viene pesato? Che multe si rischiano? Grazie a tutti[?][?] >
quote:Originally posted by YUMA58> Grazie molte. francesca
quote:Originally posted by francy687> Non sempre ti viene pesato e non sempre lo pesano alla dogana. A me mi fermarono dopo il SAN BERNARDINO e mi portarono alla pesa del paese li vicino, mi salvai per il rotto della cuffia. Se ti trovano con un peso superiore al 10 per cento sono dolori, ti fanno la multa e dovresti scaricare il peso in + per continuare a camminare, altrimenti devi chiamare la BISARCA... salutoni. armando
Qualcuno sa dirmi con certezza se attraversando la Svizzera il camper viene pesato? Che multe si rischiano? Grazie a tutti[?][?] >
>
quote:Originally posted by francy687> Se ti fai una passeggiata a Bracciano (mezz'ora da Roma) c'è un consorzio agrario all'incrocio tra la Via Braccianese e la Via Settevene-Palo. Se mi scrivi privatamente, posso essere più precisa. A me, con 2,50 euro, hanno pesato il camper. Ciao Loredana RM
Ciao Roberto, sai dirmi dove si trova una pesa a Roma? Grazie >
quote:Originally posted by grazianosara> Ciao Graziano, no, ho detto bene, se superi il dieci per cento devi lasciare il materiale per allegerirlo altrimenti devi chiamare la bisarca per portarti via il camper Mentre se invece superi il 5 per cento ti fanno una multa e ti mandano via. SALUTONI E BUONA PASQUA.
IL 10% DI 35 QLI SONO 3.5 QLI FORSE HAI DETTO UNA C.....TA. NON TI ARRABBIARE ARMANDO FORSE SE NON SBAGLIO E' IL 5% CHE EQUIVALE A 175 KG CHE NON SONO POCHI VISTO CHE IL TRANSITO E' BREVE CIAO arma' >