In risposta al messaggio di Patrizia70 del 16/08/2019 alle 18:20:33Ciao sono camperista da qualche anno in solitaria , ma mi piacerebbe viaggiare fare amicizia , creare anche un gruppo con altri camperisti, viaggio con due maltesi..:) , qualche volte son salite delle amiche mie ma la maggior parte sono un pò comodine.., avevo un compagno con cui condividere il camper ma la storia è finita qualche anno fa ...amo troppo il camper e a costo di girar da sola non lo vendo. Per capodanno hai qualche idea ?
Salve a tutti! Mi sono appena iscritta. Qualche donna single che ama viaggiare in camper e avrebbe piacere di fare amicizia con me per organizzare qualche viaggio in compagnia? Sono camperista da poco! Un caro saluto a tutti voi
In risposta al messaggio di Nicco68 del 12/12/2019 alle 17:59:16Ciao! Di dove sei?
Ciao sono camperista da qualche anno in solitaria , ma mi piacerebbe viaggiare fare amicizia , creare anche un gruppo con altri camperisti, viaggio con due maltesi..:) , qualche volte son salite delle amiche mie ma la maggiorparte sono un pò comodine.., avevo un compagno con cui condividere il camper ma la storia è finita qualche anno fa ...amo troppo il camper e a costo di girar da sola non lo vendo. Per capodanno hai qualche idea ?
In risposta al messaggio di Patrizia70 del 12/12/2019 alle 18:48:18Ciao sono di Rimini , tu ?
Ciao! Di dove sei?
In risposta al messaggio di AldoM del 13/12/2019 alle 09:04:00Ciao Aldo è un bel giro , ma io purtroppo lavoro ancora :) e nn ho tutto quel tempo , al massimo 2 sett in agosto 3
Ciao Nicco68 e Patrizia70 . . .se permettete mi intrometto . . .anche io da qualche anno viaggio in solitaria! Viaggi lunghi . . .sono in pensione da tempo! Per la prossima primavera avrei in programma un bel giro danubiano. . partirei da Ancona col traghetto e da Durazzo mi inoltrerei verso il Mar Nero . . .Romania . .Serbia . .e su su fino a Praga . . .due mesi come minimo . . .se ci vogliamo sentire anche per altre uscite piu' abbordabili io ci sono . . .che ne dite?
In risposta al messaggio di Patrizia70 del 16/08/2019 alle 18:20:33
Salve a tutti! Mi sono appena iscritta. Qualche donna single che ama viaggiare in camper e avrebbe piacere di fare amicizia con me per organizzare qualche viaggio in compagnia? Sono camperista da poco! Un caro saluto a tutti voi
In risposta al messaggio di Nicco68 del 12/12/2019 alle 23:42:28Gorizia!
Ciao sono di Rimini , tu ?
In risposta al messaggio di Nicco68 del 12/12/2019 alle 23:42:28Sono di gorizia!
Ciao sono di Rimini , tu ?
In risposta al messaggio di Patrizia70 del 13/12/2019 alle 20:56:57Ciao grazie ne terrò in considerazione , ma se riuscivo mi piaceva fare il Trasimeno , xché in questo periodo ha dei colori meravigliosi , l'avevo già fatto qualche anno fa , poi mi piacerebbe fotografare l'albero di Natale che Han fatto sul lago .
Sono di gorizia!
In risposta al messaggio di AldoM del 13/12/2019 alle 20:00:52Ciao Patrizia tu hai programmato delle uscite per queste feste ?
Patrizia70 . . Nicco 68 . . .e Giovanni . . .se siete liberi a Pasqua ( e dintorni ) potremmo ipotizzare di trascorrere qualche giorno tra Verona ed il Lago di Garda, luoghi dove sono stato soltanto di sfuggita . . non sovoi . . . Si potrebbe chiedere di essere dei nostri anche a Juanen, coordinatore del gruppo Camperisti Solitari di COL . . .che, guarda caso . .. è proprio di quelle parti . . forse ci legge anche in questo momento . . . Ma si può optare anche per altre destinazioni del Veneto o dell'Emilia . . .che ne dite?
In risposta al messaggio di AldoM del 14/12/2019 alle 12:48:32cavolo, 7/8 mesi, io sto programmando un paio di settimane il prossimo anno, non so ancora se prima o dopo Pasqua, dipende dal meteo, costa adriatica con moto a seguito per visitare l’entro terra, camper parcheggiato al mare per poi gironzolare in moto
Quasi sempre da solo . . .ma non tutto l'anno . . .soltanto per 7/8 mesi . . .
In risposta al messaggio di AldoM del 13/12/2019 alle 20:00:52Mi pare un'ottima idea!si puo organizzare senza dubbio per Pasqua!
Patrizia70 . . Nicco 68 . . .e Giovanni . . .se siete liberi a Pasqua ( e dintorni ) potremmo ipotizzare di trascorrere qualche giorno tra Verona ed il Lago di Garda, luoghi dove sono stato soltanto di sfuggita . . non sovoi . . . Si potrebbe chiedere di essere dei nostri anche a Juanen, coordinatore del gruppo Camperisti Solitari di COL . . .che, guarda caso . .. è proprio di quelle parti . . forse ci legge anche in questo momento . . . Ma si può optare anche per altre destinazioni del Veneto o dell'Emilia . . .che ne dite?
In risposta al messaggio di AldoM del 13/12/2019 alle 14:29:32Del Friuli Venezia Giulia io!
Bene . . .la Pasqua cade il 12 aprile, se non sbaglio . . .si potrebbe pensare ad un giro di qualche giorno, se siete d'accordo . . .Patrizia 70 di dove sei? Io di Ancona . . .
In risposta al messaggio di AldoM del 13/12/2019 alle 09:04:00È un giro molto interessante ma io devo fare i conti con il lavoro e le ferie annesse e connesse...pervun giro piu abbordabile ci.sto!
Ciao Nicco68 e Patrizia70 . . .se permettete mi intrometto . . .anche io da qualche anno viaggio in solitaria! Viaggi lunghi . . .sono in pensione da tempo! Per la prossima primavera avrei in programma un bel giro danubiano. . partirei da Ancona col traghetto e da Durazzo mi inoltrerei verso il Mar Nero . . .Romania . .Serbia . .e su su fino a Praga . . .due mesi come minimo . . .se ci vogliamo sentire anche per altre uscite piu' abbordabili io ci sono . . .che ne dite?