In risposta al messaggio di AldoM del 14/12/2019 alle 23:58:50Bellissima idea
OK . . Patrizia 70 e Nicco68 . . .allora vada per Verona ed il Lago di Garda . . .potremmo dedicare alla visita di Verona due giorni ed altri due a fare il giro del lago . . .con soste a Lazise ed a Riva del Garda . . .grosso modo . . .dopo le feste mettiamo mano ad una organizzazione più puntuale del giro, con l'aiuto di tutti . . . Ciao ciao . . .
In risposta al messaggio di AldoM del 15/12/2019 alle 14:17:12Si potrebbe fare , nn male come idea , x capodanno nn so io avevo in testa il Trasimeno , vediamo come gira , comunque grazie x l'invito
Sono contento che l'idea ti piaccia . . .adesso te ne dico un'altra . . .per la sera del 31 dicembre io ho prenotato un tavolo alla trattoria di un mio amico . . .qui ad Ancona . . .per me e per la mia ex moglie la quale,essendo sola, mi ha chiesto cosa facessi quella sera . . .se tu e Nico 68 non avete programmi per il 31, potreste fare una tiratina . . .magari con un solo camper . . .e venire giù il giorno prima . . .vi accompagnerei in giro per Ancona e dintorni . . .occasione per conoscerci, tra l'altro, poi la sera staremmo insieme ad aspettare la mezzanotte . . .poi in piazza che qui c'è sempre qualcosa . . .poi il primo dell'anno tornereste piano piano alle vostre città . . . Il cenone alla trattoria El vigolo , di questo mio amico, ci costa soltanto 40 euro . . .tutto a base di pesce . . .fateci un pensierino . . .a venire giù è tutta autostrada . . .io praticamente vi farei da cicerone . . .
In risposta al messaggio di AldoM del 15/12/2019 alle 18:42:18No grazie ma declino l'invito. Ho un cane di grossa taglia che non gradisce andare in auto con sconosciuti...
Nicco 68 . . .dovete decidere però entro la settimana entrante, credo . . .perchè il ristorante non è grande . . .il prezzo è stracciato . . .il locale è conosciuto al centro di Ancona e fa il pieno facilmente . . .menùda cenone a base di pesce . . . Se venite il 30 . . .in mattinata . . .andiamo in giro per Ancona . . .Loreto . . .Riviera del Conero tra il 30 ed il 31 . . .camper fermo, giriamo con la mia auto . . .se i cagnolini sono piccoli, li puoi portare . . anche io ho un lagotto romagnolo . . .vedete voi . .