In risposta al messaggio di mobil0 del 16/11/2018 alle 19:30:26Magari se mi mandano in pensione anche a me andiamo insieme!
Salve a tutti sono Domenico da MARCIANISE (CE) siamo una coppia di pensionati sempre con il motore acceso pronti a partire , la prossima estate abbiamo deciso di rifare il viaggio a capo nord se qualcuno vuole partecipare ne saremmo felici, ciaoooo fuoco
In risposta al messaggio di mobil0 del 16/11/2018 alle 19:30:26ahahhaha Se vi va iscrivetevi a questo gruppo di amici camperisti
Salve a tutti sono Domenico da MARCIANISE (CE) siamo una coppia di pensionati sempre con il motore acceso pronti a partire , la prossima estate abbiamo deciso di rifare il viaggio a capo nord se qualcuno vuole partecipare ne saremmo felici, ciaoooo fuoco
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di camper3 del 21/11/2018 alle 12:08:15Ciao anche noi avremmo programmato di andare in Norvegia l'estate prossima con partenza presumibilmente a meta giugno fino alla fine di luglio; siamo fiorentini io pensionato, mia moglie probabilmente la prossima estate. Ciao
Magari se mi mandano in pensione anche a me andiamo insieme! CMQ buon viaggio cerca di partire in primavere per beneficiare di splendide vedute....sole a mezza notte/ aurore boreali. Buon viaggio Domenico.! Daniele.
In risposta al messaggio di mobil0 del 16/11/2018 alle 19:30:26Se riesco a convincere mio marito....intanto se hai un itinerario me lo puoi mandare? Noi intanto pensavamo a due mesi in Spagna. Grazie e buoni km
In risposta al messaggio di mobil0 del 16/11/2018 alle 19:30:26Se riesco a convincere mio marito....intanto se hai un itinerario me lo puoi mandare? Noi intanto pensavamo a due mesi in Spagna per i mesi febbraio marzo. Grazie e buoni km
In risposta al messaggio di riccardoghibli del 28/12/2018 alle 16:53:40Riccardo leggi la mail che ti ho mandato
Ciao anche noi stiamo pensando alla Norvegia ,isole Lofoten verso metà giugno passando dalla Svezia siamo della Toscana e abbiamo un Malibu Van e cane sempre con noi
In risposta al messaggio di mobil0 del 16/11/2018 alle 19:30:26Siamo una coppia di pensionati di Benevento e vorremmo accodarci anche noi per raggiungere capo nord tra giugno e luglio. Per ulteriori notizie e accordi potresti contattarmi anche telefonicamente al 3357288279
In risposta al messaggio di wippet del 28/04/2019 alle 01:29:52Che bello ho sempre sognato quel giro la
Ho prenotato il ferry da Rostock per Trelleborg il 25 maggio, poi saliró verso i laghi Vanern e Vatten e a Stoccolma; quindi costeggiando fino su in Finlandia, Rovaniemi, Nordkapp....Poi si vedrá; mi seguono due camper di amici francesi, camperisti di vecchia data e giá sperimentati anni fa. Chi volesse unirsi, mi contatti tramite mail: wippet@libero.it