In risposta al messaggio di Maricamp del 10/04/2023 alle 19:12:16Mi sa tanto che rimarrai un po' deluso, se cerchi l'avventura. Di avventuroso, andando a Caponord, c'e' ben poco...qualunque strada tu faccia per andarci, e' una rotta turistica ormai consolidata, gettonatissima, e trafficata da migliaia di turisti con ogni genere di mezzo.
cerco compagno/a per condividere viaggio a Capo Nord, ho un Camper di proprietà nuovo, super accessoriato, sono una persona avventurosa, amante della natura e del bello, mi adatto a tutto e amo cucinare in camper davanti a viste mozzafiato, se interessati/e scrivetemi a mariadeluca@porto.br.it Mari
In risposta al messaggio di salito del 11/04/2023 alle 00:13:49Condivido pienamente...come gia' espresso in altri thread, e' un'esperienza che ho fatto una sola volta, da Rostock a Stoccolma, con due amici camperisti al seguito...da non ripetere mai piu', non fa per me.
...l avventura sarà nel fare il viaggio in carovana.
In risposta al messaggio di Maricamp del 10/04/2023 alle 19:12:16
cerco compagno/a per condividere viaggio a Capo Nord, ho un Camper di proprietà nuovo, super accessoriato, sono una persona avventurosa, amante della natura e del bello, mi adatto a tutto e amo cucinare in camper davanti a viste mozzafiato, se interessati/e scrivetemi a mariadeluca@porto.br.it Mari
In risposta al messaggio di Maricamp del 10/04/2023 alle 19:12:16Non sono mai stato da quelle parti e mi piacerebbe tornare a guidare il camper
In risposta al messaggio di Maricamp del 10/04/2023 alle 19:12:16ciao sono pietro,sei ancora in cerca di compagno di viaggio? se si ed interessata mi contatti..saluti
In risposta al messaggio di cammello69 del 13/05/2023 alle 12:48:16
Buongiorno a tutti… …io credo che il viaggio a Capo Nord è come un “sogno nel cassetto” per tanti camperisti, automobilisti, motociclisti e ciclisti, pertanto se uno non l’ha mai fatto, ma è convinto e sicurodi intraprendere questa iniziativa, sarebbe opportuno non distoglierlo, ma incoraggiarlo e consigliarlo al meglio affinchè possa portare a termine questo suo desiderio. Poi una volta che lo avrà fatto, potrà trarre le proprie considerazioni personali se ne vale la pena o meno. Se posso dare il mio piccolo contributo in merito alla mia sperienza personale, è quella di salire per i Paesi Baltici (bellissimi), arrivare sino a Tallin, imbarcarsi per Helsinki e proseguire per Rovaniemi. Una volta a destinazione, decidere quello che si vuol fare... Prima di Capo Nord, suggerirei a Mariacamp, se le piacciono le viste mozzafiato, di fermarsi solo per una notte nelle seguenti località: Grense Jakobselv, Hamningberg, Vardo, Slettness Fyr ... non aggiungo altro...! Poi al suo rientro, ce lo racconterà lei stessa... se i km in più, ripagano quei posti che io considero ai confini della realtà. Saluti a tutti.